La nuova offerta di Telepass mette sul piatto anche un regalo per i clienti: 12 mesi gratis ma non solo, ecco i dettagli.
I sistemi di telepedaggio hanno davvero cambiato la vita degli automobilisti italiani. Con l’utilizzo di un semplice dispositivo è possibile provvedere in automatico al pagamento della tratta senza lunghe code al casello o perdite di tempo, continuando il proprio viaggio senza stress e interruzioni. Per lungo tempo Telepass ha avuto il monopolio sul settore, ma con l’avvento del libero mercato si sono fatte avanti molte rivali per l’azienda.

Telepass non intende comunque perdere il vantaggio conquistato nel corso del tempo, e oltre ad una offerta sempre più ampia (oltre al servizio di telepedaggio l’azienda mette a disposizione anche altri servizi che riguardano la mobilità in senso più esteso, dai posteggi a pagamento sino all’ingresso alla ZTL o ai biglietti dei trasporti) ha pensato anche per il mese di Novembre ad una promozione rivolta ai nuovi clienti che consente di avere accesso alla proposta dell’azienda a condizioni favorevoli.
Telepass, nuova promozione:che regalo ai clienti
Con Telepass Sempre l’azienda mette a disposizione dei clienti ben 12 mesi di canone gratis. Al termine del periodo si passerà al consueto abbonamento da 3,90 euro al mese. I vantaggi, però, non sono finiti così: nel pacchetto è incluso anche il 50% di cashback sul pedaggio (basta inserire il codice 50PED nella apposita app) fino a 5 € al mese per un totale di 30 €, per il periodo che va dall’1/12/25 al 31/05/26, e persino delle cuffie blurtooth in regalo. E’ incluso ovviamente gratuitamente il classico dispositivo Telepass, che prevede sconti su 19 tratte. Inoltre, chi pacherà in parcheggi Convenzionati e Strisce Blu non dovrà preoccuparsi delle commissioni. Nell’offerta c’è poi inclusa anche 1 giornata di Skipass gratis. Dei grandi vantaggi, insomma, per i clienti.

L’offerta, valida sino al 1 Dicembre, è dedicata solo ai nuovi clienti e a chi non è stato cliente Telepass nei sei mesi precedenti. Non sono presenti costi di attivazione, e stipulare l’abbonamento è possibile sia tramite i canali digitali dell’azienda, come app e sito, che tramite i punti autorizzati, con ovviamente tutta la documentazione relativa all’intestatario e alla identificazione del veicolo a cui è collegato il dispositivo. Insomma, in vista delle feste natalizie e del Black friday Telepass fa un regalo ai suoi nuovi clienti.





