Arriva la moto del momento, con un prezzo di soli 4000 euro.
In questi ultimi anni sono cambiati moltissime le tipologie di moto e allo stesso tempo non ci si deve dimenticare di come siano aumentati anche i marchi. Sono tantissimi coloro che hanno deciso di puntare su delle moto innovative, con uno stile tradizionale, ma che allo stesso tempo potessero andare nella direzione del moderno.

Non è un caso il fatto che le aziende in via di sviluppo in questi anni abbiano deciso di puntare moltissimo sulle Modern Classic. Siamo di fronte in questo situazione a delle moto che sono idonee soprattutto per chi è alla ricerca di moto per iniziare a guidare, considerando come la motorizzazione spesso è contenuta.
La SWM però non vuole solo fermarsi a questo stile, ma ha dimostrato di poter dare alla luce uno stupendo modello che rientra nella categoria delle motard. Siamo di fronte alla SM 125 R Special, un modello eccezionale che ha tutte le carte in regola per essere considerata come la soluzione ideale per iniziare a guidare.
SWM SM 125 R Special: la motard che va bene a tutti
Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con le grandi novità che giungono sul mercato da SWM. Il marchio italiano ha trovato il modo di rilanciarsi con il Gruppo Shineray, dalla Cina, e con la SM 125 R Special dimostra di aver progettato una moto che è davvero idonea per tutti coloro che vogliono iniziare a guidare.

Siamo di fronte a una due ruote che si presenta con una lunghezza da 216 cm, un’altezza della sella da 89 cm e un peso complessivo di 126 kg. Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 125 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 15 cavalli.
Da un punto di vista dello stile di guida siamo di fronte senza dubbio a un modello davvero perfetto per ogni occasione. Le pedane non solo troppo alte e inoltre si fa apprezzare moltissimo per un suono che risulta essere coinvolgente sotto ogni punto di vista. Una moto che dunque è accessibile anche per coloro che hanno solo 16 anni e con il prezzo di partenza che è di 3990 euro. Una grande occasione per un marchio che è sempre più in via di sviluppo.





