Offerte pazze per Kawasaki, ultimi giorni per approfittarne: hanno anticipato il Black Friday

Kawasaki ha deciso di lanciare delle offerte clamorose per molte delle sue moto: conviene davvero approfittarne subito.

Gli appassionati di moto che sono alla ricerca di un mezzo dalle prestazioni importanti, ma che al tempo stesso possa garantire anche un certo livello di affidabilità, un’apprezzabile agilità e semplicità di guida e un’evoluzione tecnologica di tutto rispetto non possono che orientarsi su alcuni dei modelli lanciati sul mercato da Kawasaki.

Kawasaki Z900
Offerte pazze per Kawasaki, ultimi giorni per approfittarne: hanno anticipato il Black Friday – Kawasaki Press Media (Motociclismofuoristrada.it)

La casa motociclistica giapponese può vantare decenni di esperienza che si vedono chiaramente nelle eccellenti moto della propria gamma. La scelta è davvero ampia: si può infatti optare per moto che assicurano un livello prestazionale elevato, come ad esempio la serie Ninja ZX-10R, oppure per moto come la Z900 che invece puntano più su aspetti come la versatilità e l’accessibilità.

Proprio quest’ultima è la moto Kawasaki più venduta in Italia nel 2025, anche se negli ultimi mesi anche altri modelli come la Versys 650 e la Z650 hanno ottenuto riscontri significativi. La buona notizia per tutti i fan di Kawasaki è che ci sono ancora due mesi di tempo per poter usufruire di sconti pazzeschi per queste moto e anche per molte altre del celebre brand nipponico.

Offerte pazze, Kawasaki scatenata: prezzi scontatissimi

Cominciamo proprio dalla Z900: fino al 31 dicembre sarà infatti possibile sfruttare uno sconto da 800 euro per acquistare quella che è senza dubbio una delle moto più gettonate di Kawasaki. L’offerta vale anche per la Z900 70 kW 2025. Come accennato Kawasaki sta proponendo un forte sconto anche per la Versys 650: fino al 31 dicembre gli utenti interessati possono infatti acquistarla al prezzo promozionale di 6.940 euro.

Kawasaki Z650 RS
Offerte pazze, Kawasaki scatenata: prezzi scontatissimi – Kawasaki Press Media (Motociclismofuoristrada.it)

Dicevamo poi della Z650: anche in questo caso Kawasaki propone un prezzo promozionale, stavolta di 6.490 euro, sempre fino al 31 dicembre. Per quanto riguarda invece la Z650RS il prezzo promozionale fino al 31 dicembre è di 7.190 euro. Ma gli sconti di Kawasaki per i prossimi due mesi non finiscono qui.

La Casa di Minato sconta anche il prezzo della W800, ora acquistabile a 9.160 euro fino al 31 dicembre. Sempre entro quella data è possibile procedere all’acquisto della Gamma Z500 al prezzo promozionale di 5.490 euro; la Gamma Ninja 500, invece, parte da un prezzo promozionale di 5.990 euro. Prezzi promozionali anche per Ninja ZX-4R (8.390 euro), Ninja ZX-4RR (9.090 euro) e Gamma Eliminator 500 (5.690 euro). Per Versys 1100 S e SE, così come Ninja 1100SX e SX SE, è invece possibile – sempre fino al 31 dicembre 2025 – avere il kit Tourer in omaggio.

Gestione cookie