La MotoGP si arricchisce di grandi novità, con le citazioni di Pasquale Manna che diventano popolari.
Ci sono dei personaggi che sono diventati molto popolari nel mondo del web, con i motori che si sono arricchiti di una serie di figure che dimostrano di saper svolgere al meglio il loro mestiere e di suscitare grande simpatia. Uno di questi casi è sicuramente quello di Pasquale Manna, con le sue vendite su Instagram e Tik Tok di auto usate che hanno strappato più di un sorriso.

La sua concessionaria si trova a Calvizzano, in provincia di Napoli, e grazie alla sua abilità su Instagram è diventato rapidamente un vero influencer della categoria. Sono ben 359 mila i follower che seguono le sue vicende su Instagram, con il numero che è destinato a salire.
Alcune frasi sono diventate un cult, come “T’ spremm comm o’ limon”, ormai diventata nota a tutti nel mondo del web. A quanto pare la notorietà è tale che ormai anche nella MotoGP si ha modo di ammirare l’utilizzo di questa frase, anche se purtroppo non è andata bene in questa circostanza.
“Mir spreme la moto come un limone”: la frase cult nella Sprint in Malesia
La Sprint Race della Malesia ha regalato una grande gioia ai tifosi italiani, con il trionfo di Pecco Bagnaia che ha dato modo al piemontese di riprendersi dopo un periodo nero. A qualcuno però non è sfuggita una frase di Mauro Sanchini, la spalla destra in fase di commento tecnico di Guido Meda, in riferimento alla prestazione della Honda di Joan Mir.

In diretta televisiva questi non ha avuto problemi nell’affermare come lo spagnolo campione del mondo del 2020 stesse “spremendo la sua moto come un limone”. Effettivamente fino a quel momento la prova dell’iberico era stata più che convincente, con Mir che sperava di poter ottenere un risultato soddisfacente, ma ecco che poco dopo quella frase tutto è finito.
Visualizza questo post su Instagram
La sua Honda infatti si è stesa sull’asfalto ed è uscita di pista, portando così al ritiro dello spagnolo. Una frase cult che però non ha portato ai risultati sperati, con Mir che dunque si è dovuto ritirare e con la sua Honda che lo ha spremuto come un limone, anche se un controllo dai fratelli Manna per sistemare la moto sarebbe stato necessario.





