Queste moto oggi sono ancora l’affare della vita: quante occasioni, è la svolta

Le occasioni nel settore delle moto sono sempre dietro l’angolo e queste sono delle novità pazzesche.

Negli ultimi anni sono sempre di più gli italiani che si sono sensibilmente avvicinati al mondo delle moto. Questo dipende da tanti diversi fattori, ma sicuramente prima di tutto vi è il netto aumento dei prezzi delle automobili, con queste che hanno visto impennare il loro valore.

Aprilia etv1000 caponord occasione
Queste moto oggi sono ancora l’affare della vita: quante occasioni, è la svolta (motociclismofuoristrada.it)

Non è di certo facile poter gestire tutte le spese per gli italiani, dunque sono sempre di più coloro che preferiscono virare sulle moto. Da anni infatti si sta evidenziando come ci sia un numero sempre maggiore di moto immatricolate, come non era mai avvenuto in passato.

Questo però dà una grande mano anche al settore dell’usato, con questi modelli che si presentano a basso costo e alcuni garantiscono ancora delle eccellenti prestazioni. Sono diverse le moto che hanno dimostrato di poter superare a pieni voti la prova del tempo, con l’Italia che ha sicuramente saputo distinguersi con eccellenti piani.

Da Benelli ad Aprilia: quante sono le usate che conquistano i clienti

Sono diverse le moto italiane che hanno continuato a rimanere nell’immaginario collettivo, e una di queste è senza dubbio la Aprilia ETV1000 Caponord. Siamo di fronte in questo caso a un modello che si presentava con un motore bicilindrico e che aveva modo di erogare un massimo di 98 cavalli. Una moto che si faceva apprezzare soprattutto quando poteva sprigionare la massima potenza.

Aprilia etv1000 caponord occasione
Da Benelli ad Aprilia: quante sono le usate che conquistano i clienti (Aprilia Press Media – motociclismofuoristrada.it)

Tra le soluzioni molto apprezzate ancora oggi nel settore delle moto usate vi è la Benelli Tre-K 1130, con questa che si presenta con un motore tricilindrico da 1130 di cilindrata ed erogazione da 125 cavalli. Un aspetto che le dà modo di essere davvero molto apprezzata è la sua comodità, indubbiamente tra le migliori nella categoria.

Un’altra italiana che ha dimostrato di poter rimanere in vetta nelle classifiche di gradimento è la Cagiva Navigator 1000. Al proprio intero ha modo di sfruttare il più che affidabile e prestazionale motore Suzuki TL1000S. Non mancano naturalmente anche le giapponesi di assoluto livello, come per esempio lo si può notare con la Kawasaki KLV1000, moto con un bicilindrico da 98 cavalli, o con la Honda Varadero XL1000V, anche in questo caso un bicilindrico anche sa da 95 cavalli. Le occasioni non mancano di certo e queste usate hanno conquistato tutti.

Gestione cookie