Queste moto sono super scontate, offerte anche per le regine delle vendite. Puoi fare dei veri affari, da non credere.
La passione per le moto non conosce stagione, e anche con l’autunno ormai entrato nel pieno c’è chi approfitta delle giornate soleggiate per regalarsi una passeggiata in sella alle due ruote e godersi l’adrenalina e qualche ora all’aria aperta. Per questo le aziende continuano a regalare delle importanti offerte che permettono di acquistare una due ruote di grande qualità a prezzo davvero basso.

Tra i segmenti più amati dai motociclisti c’è sicuramente quello delle naked, versatili e perfette per ogni occasione. Sono presenti modelli amatissimi sul mercato, che adesso possono essere acquistati a condizioni favorevoli grazie alle promozioni messe a disposizioni dei clienti di alcune delle aziende. Tra queste ci sono anche delle vere bestseller, apprezzatissime sul mercato.
Quante offerte, queste naked puoi averlo a prezzo stracciato
Quando si parla di moto, il Giappone non può che essere ampiamente rappresentato viste le molte aziende che hanno sede nel paese del Sol Levante, tra i più amati sul mercato internazionale. I colossi asiatici hanno tutti deciso di regalare interessanti offerte. La Yamaha MT-03, un gioiellino alimentato da un motore bicilindrico, che ha un prezzo di listino di 6.499 euro, può essere adesso acquistata con un prezzo di 5.999 euro grazie ai 500 euro di sconto.
Fanno ancora meglio Suzuki e Kawasaki. La Kawasaki ha offerto la Z650, che ha un prezzo di listino di 7.390 euro, ha uno sconto di 800 euro. Per la Z650RS lo sconto arriva addirittura alla 1.100 euro. La Suzuki ha offerto invece 1.000 euro di incentivi per la GSX-8S (che ha un prezzo di 9.190 euro) e la 2.000 euro per la GSX-S1000.

Per chi invece non vuole rinunciare all’eccellenza italiana, la scelta ovvia è Aprilia e la sua Tuono 660 Factory, che ha un prezzo di listino di 10.799 euro (superiore a quello dei modelli citati in precedenza ma comunque accessibile) e può essere acquistata con un bonus di 500 euro per questo mese. Grazie al suo bicilindrico frontemarcia da 95 Cv (ma esiste anche la versione da 48 CV per patente A2), è un veicolo divertente da guidare e versatile.
Dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo, questi veicoli rappresentano certamente delle alternative inreressanti per chi vuole una moto di alto livello approfittando degli sconti a disposizione.