500 milioni per questo Yacht: è costato una vera fortuna, una settimana li è un vero salasso. Solo per ultraricchi.
Immaginatevi una comoda e rilassante vacanza in mezzo al mare, cullati dalle onde e immersi in paesaggi mozzafiato e tramonti da sogno. Una meraviglia no? Soprattutto per chi alle prese con il freddo e il gelo dei mesi invernali non vede l’ora del ritorno dell’estate. Ancora meglio, è se ad ospitare la vacanza è un comodissimo Yacht. Non male, non fosse che solo pochi fortunati possono avere accesso a simili imbarcazioni. Gli yacht sono il più delle volte delle vere case di lusso in mezzo al mare, circondate da sfarzo ed eleganza e con tutte le comodità e le dotazioni per rendere la permanza assolutamente perfetta.

Ce n’è uno, però, che ha davvero superato ogni aspettativa per i clienti: questo Yacht è costato una fortuna, passarci anche solo pochi giorni costa una cifra davvero spropositata. E’ un vero paradiso però, mai visto niente di simile. Come facile immaginare, anche i costi sono decisamente impressionanti e alla portata di pochissimi.
Yacht da 500 milioni, una settimana li costa una cifra assurda
Il Luminara è il maxi yacht di Ritz Carlton, catena nota per gli hotel di lusso in tutto il mondo, del valore di ben 500 milioni di euro. La lussuosissima imbarcazione propone una croceriera super esclusiva unica nel suo generer, riservata solo ad una ristretta cerchia di clienti. E’ come stare in un albero a cinque stelle con ogni confort possibile, solo in mezzo al mare.

La Luminara ha ben 300 metri di lunghezza, che permettono di ospitare nei suoi 10 ponti ben 452 passeggeri, e 226 suite con terrazza privata. E poi ancora piscine, palestre, ristoranti, negozi: non manca proprio nulla per una vacanza da veri re. Dall’intrattenimento, al cibo: in pratica è come stare in una piccola città con tutto il necessario per soggiornare senza farsi mancare niente.
Il costo del veicolo è davvero fuori dal mondo: il costo è di 78.000 euro per una sola settimana. Una cifra davvero esagerata se si tiene conto del numero di passeggeri. Così come faraonici sono i costi di gestione di una simile vettura. E voi passereste qualche settimana isolati dal mondo in questo hotel di lusso a navigare in mezzo all’oceano?





