Regalo di Natale in anticipo di KTM, super sconto immediato per le due enduro: hanno un nuovo prezzo favoloso

La KTM fa sognare gli appassionati e lo fa con dei maxi sconti per questi modelli.

Non è stato di certo un periodo facile per la KTM quello recente, con la casa austriaca che ha dovuto fare i conti non con poche difficoltà. Lo si vede da come sia dovuto intervenire prima il tribunale di Ried e poi il Gruppo Bajaj per poter salvare la situazione in casa casa KTM.

ktm exc novità sconti
Regalo di Natale in anticipo di KTM, super sconto immediato per le due enduro: hanno un nuovo prezzo favoloso (motociclismofuoristrada.it)

Un marchio che da tempo dimostra di puntare sempre di più sul mondo delle corse. Lo si vede soprattutto in MotoGP, categoria dove ha potuto dare sfogo alla classe e alla qualità di Pedro Acosta, con lo spagnolo che, pur senza vincere gare, ha comunque conquistato uno straordinario quarto posto nel Mondiale, davanti a Pecco Bagnaia.

Risultato inatteso, ma che dimostra la qualità del campione iberico. Inoltre non sono mancate le soddisfazione in pista, come ha saputo ottenere Simon Langenfelder. Il tedesco infatti ha conquistato il Mondiale MX2, un grande traguardo che dimostra come le moto da sterrato sia il massimo per la KTM. Lo si evince anche da come si evolve la gamma e lo fa con un progetto eccellente come quello che dà luce alla Enduro EXC, le quali ora sono a prezzo di saldo.

KTM Enduro EXC: sconti per le versioni 2024 e 2025

Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con le grandi innovazioni che giungono direttamente dal mondo KTM, questa volta con il caso della Enduro EXC. Si tratta di una moto che può essere acquistata sia nella versione del 2024 che in quella del 2025 con un forte sconto, almeno fino al 31 dicembre.

ktm exc novità sconti
KTM Enduro EXC: sconti per le versioni 2024 e 2025 (KTM Press Media – motociclismofuoristrada.it)

Siamo di fronte infatti a due splendide iniziative, come quella “Nate per correre” e “Interessi in fumo”. Questo fa sì che ci possano essere dei piani di finanziamento agevolati per i clienti. Nel primo caso si avrà modo di sfruttare un contributo di 1500 suo per ogni di queste versioni, mentre nel secondo si andrò verso una collaborazione con “KTM Finance”.

Ecco dunque come si andrà verso una rateizzazione minima di 30 rate da 340 euro l’una, con TAN allo 0% e TAEG del 2,81%. Una splendida iniziativa che dimostra come KTM abbia intenzione di abbattere le spese di mercato per questi modelli che continuano a raccogliere successo.

Gestione cookie