Resa dei conti tra Marc Marquez e Valentino Rossi, ennesima bordata: annientato completamente

La rivalità tra Rossi e Marquez sembra davvero essere eterna e si arricchisce di una nuova bordata.

Non è servito nemmeno il passaggio di Marc Marquez alla Ducati per poter finalmente mettere la parola fine all’eterna rivalità tra Rossi e lo spagnolo. I tifosi del Dottore continuano ad avere negli occhi un 2015 che per molti è un vero e proprio affronto, con l’iberico che è visto come la causa della sconfitta di Vale.

Rossi Marquez novità MotoGP
Resa dei conti tra Marc Marquez e Valentino Rossi, ennesima bordata: annientato completamente (Ansa – motociclismofuoristrada.it)

Lo sconto verbale si è fatto sempre più feroce nel corso degli anni, tanto è vero che non sono mancate nemmeno le richieste di tregua da parte di Tardozzi, Team Manager della Ducati, in modo tale da poter trovare un punto d’incontro tra le parti. A quanto pare però la distanze è davvero troppa e non ci sono le condizioni per arrivare a una tregua.

Alla fine non si tratta di una situazione che riguarda solo la pista, ma i due hanno più volte fatto capire come non ci sia il margine per poter ricucire il rapporto umano. Ecco allora come anche di recente non sono mancate le polemiche, con una nuova bordata che continua a far molto discutere.

Marquez chiude la discussione:” Non ho bisogno di lui e lui di me”

Di recente Marc Marquez ha rilasciato un’intervista al programma “Cadena Ser” e ancora una volta si è tornati sulla questione di una possibile rappacificazione tra lo spagnolo e Rossi. Secondo Marquez non vi sarà mai la possibilità di poter arrivare a una pace, anche perché fondamentale non la stanno cercando né lui né Vale, soprattutto dopo la mancata stretta di mano di Misano.

Rossi Marquez novità MotoGP
Marquez chiude la discussione:” Non ho bisogno di lui e lui di me” (Ansa – motociclismofuoristrada.it)

“Ci siamo incrociati un paio di volte da quando si è ritirato, l’ultima volta in Austria, ma niente di che. Se ci saluteremmo cordialmente nel caso ci dovessimo vedere? No, non posso mentirti. Ognuno fa le sue cose e di certo non ha bisogno di me e io non ho bisogno di lui. Magari però è il motociclismo che ha bisogno di entrambi”.

Dunque non ci sono davvero margini per poter arrivare a una rappacificazione tra le parti. Alla fine però stiamo pur sempre parlando di due persone, le quali semplicemente non hanno un buon rapporto. Il fatto che siano i migliori del nuovo Millennio nel mondo delle moto li mette al centro dell’attenzione, ma si è fatto un discorso più grande di quello che realmente è.

Gestione cookie