Rocco Siffredi e lo scatto sulle due ruote: la sua nuova fiamma accende tutti

Rocco Siffredi ha mostrato sui suoi social network la sua nuova moto, è un veicolo amatissimo.

Quando si parla di personaggi noti spesso salgono alla ribalta i loro garage ricchi di automobili di lusso e di veicoli dai prezzi folli. Altre volte, però, anche le celebrità scelgono veicoli ben più economici e dai prezzi alla portata di tutti. La passione per i motori accomuna moltissime persone, anche tra i vip, e tra questi c’è anche Rocco Siffredi.

rocco siffredi
Rocco Siffredi e lo scatto sulle due ruote: la sua nuova fiamma accende tutti (AnsaFoto) – motociclismofuoristrada

L’attore, regista e produttore è un appassionato di moto, e ha condiviso sui suoi canali social quello che è stato il suo ultimo acquisto a tema motori: uno scooter tra i più venduti del segmento. E’ un modello targato Yamaha, Rocco Siffredi ha dunque scelto una moto giapponese, da sempre tra le più apprezzati dagli appassionati di motori, e rinomate per la loro affidabilità.

Rocco Siffredi ha scelto la Yamaha X Max

Rocco Siffredi ha condiviso sulla sua pagina Instagram un’immagine del suo ultimo veicolo, un Yamaha X Max. Questa due ruote giapponese è tra le più gettonate sul mercato, è economica e perfetta per il traffico delle grandi città. E’ tra i veicoli più venduti di tutto il segmento degli scooter sul mercato internazionale.

rocco siffredi
Rocco Siffredi ha scelto la Yamaha X Max (Instagram) – motociclismofuoristrada

Siffredi sembrerebbe aver scelto la versione dello scooter Tech Max, che ha tra le dotazioni display tecnologico, elettronica avanzata, manopole e sella riscaldata. Uno scooter comodo che si presta benissimo agli spostamenti quotidiani. Il post è stato ovviamente sommerso dai commenti dei follower, che tra scherzi e battute hanno approvato la scelta dello scooter giapponese.

Gli scooter continuano ad essere tra i veicoli più apprezzati, e Yamaha si conferma assoluta leader su questo fronte. L’azienda giapponese è tra i produttori di moto più apprezzati del panorama internazionale, e i suoi modelli sembrano avere grande successo anche tra i personaggi famosi.

Il Yamaha X Max è nel listino della azienda dal 2005. E’ un modello dal design sportivo, il motore ha una potenza di 20,6 kW, e una coppia di 28,9 Nm. L’X Max 300 della casa giapponese ha un prezzo di partenza di 6.599 euro, piuttosto accessibile per quella che è la media per questo tipo di modelli e per la qualità di questa moto e dei veicoli Yamaha. Da adesso, lo scooter giapponese ha certamente un testimonial d’eccezione.

Gestione cookie