La Royal Enfield sa come lanciare modelli eccellenti e a basso costo e con 5000 euro si può acquistare una cruiser eccezionale.
Non sono di certo mancate le grandi novità in questi ultimi anni nel settore delle due ruote, con l’ascesa di grandi marchi da nazioni in fase di sviluppo che è evidente. Non vi è solo la Cina, ormai una super potenza, ma è evidente come anche l’India abbia saputo alzare sensibilmente l’asticella, come lo si evince con il caso della Royal Enfield.
Siamo di fronte ormai a uno dei marchi maggiormente richiesti sul mercato, e lo si capisce perfettamente per il fatto di saper dare alla luce modelli a basso costo, ma allo stesso tempo di eccellente caratura. Non ci si deve di certo dimenticare poi come la Royal Enfield abbia deciso di puntare su di uno stile vintage.
Il Modern Classic è infatti uno dei suoi grandi cavalli di battaglia, ma non ci si deve dimenticare anche come alcuni cruiser siano eccellenti e a basso costo. Lo si vede perfettamente con il caso della Royal Enfield Bullet 350, un modello con un motore contenuto, ma che così facendo diventa ideale davvero per tutti gli appassionati.
Con la Bullet 350, la Royal Enfield ha trovato il modo ideale per poter completare un grande progetto a basso costo. Siamo di fronte a una moto che ricalca in modo netto lo stile anni ’60 e ’70, con le dimensioni che evidenziano una due ruote con una lunghezza da 211 cm, una larghezza da 79 cm e un’altezza da 123 cm, con il peso complessivo che si stanzia sui 195 kg.
Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 349 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 20,2 cavalli. Uno degli aspetti più convincenti della Bullet 350 è senza dubbio il dato relativo ai consumi, considerando infatti come abbia modo di percorrere un totale di 38 km con un solo litro.
A rendere il tutto ancora più convincente è il prezzo di partenza. La Bullet 350 infatti la si può richiedere con una spesa iniziale che è di 5200 euro. Un grande affare, considerando come si tratti di una moto esteticamente eccellente, e che grazie alla sua potenza contenuta ha modo di essere guidata da tutti.
Google Maps introduce una nuova funzionalità modificando in questo modo l’esperienza dell’utente all’interno dell’app Google…
I treni ad Alta Velocità in Italia restano centrali per la mobilità nazionale, ma ci…
Marc Marquez inizia a trattare con il team, con lo spagnolo che sarà il pilota…
Ci sono dei treni amatissimi e in Italia ce n'è uno che permette di compiere…
L'Italia è da sempre nota per la bellezza che si può ammirare al proprio interno,…