Royal+Enfield+lancia+la+nuova+top+di+gamma+a+prezzo+stracciato%3A+pronta+a+stracciare+BMW%2C+che+potenza
motociclismofuoristradait
/royal-enfield-lancia-la-nuova-top-di-gamma-a-prezzo-stracciato-pronta-a-stracciare-bmw-che-potenza-684/amp/
Moto

Royal Enfield lancia la nuova top di gamma a prezzo stracciato: pronta a stracciare BMW, che potenza

La Royal Enfield fa un grande regalo ai clienti e ora arriva la novità a un prezzo mai visto prima.

Negli ultimi anni sono ormai sempre di più coloro che hanno deciso di virare su di una Royal Enfield nel settore delle moto. Stiamo parlando infatti di due ruote di indubbio valore, ma che allo stesso tempo hanno dimostrato di poter essere acquistate anche con un prezzo molto vantaggioso.

Royal Enfield lancia la nuova top di gamma a prezzo stracciato: pronta a stracciare BMW, che potenza (motociclismofuoristrada.it)

Questo è indubbiamente il binomio maggiormente gradito per i clienti, con la Royal Enfield che inoltre sta facendo parlare di sé per il fatto di aver lanciato negli ultimi mesi diverse moto con uno stile Classic Modern. Siamo di fronte dunque a delle moto con uno stile vintage, ma che si rinnovano da un punto di vista tecnologico.

La Royal Enfield dunque ha saputo ottenere degli eccellenti risultati da diversi anni, ma non per questo deve rimanere ferma sugli allori. I successi si sa che devono essere coltivati e lo si vede perfettamente con il lancio sul mercato ormai prossimo di un bellissimo modello come lo si evince con il caso della Himalayan 750.

Royal Enfield Himalayan 750: le prime foto spia fanno ben sperare

Continuano a giungere dall’India alcune foto che mostrano l’attesissima Himalayan 750 della Royal Enfield. Questa è una delle gamme più apprezzate da parte dei clienti, con la Himalayan che però ora punta a diventare sempre più potente ed ecco che lo vuole fare con una moto da 750 di cilindrata.

Royal Enfield Himalayan 750: le prime foto spia fanno ben sperare (Instagram – motociclismofuoristrada.it)

Un progetto sicuramente molto ambizioso, ma vedendo quelle che sono le prime foto spia, ci sono davvero tutte le carte in regola per poter far sì che si tratterà di un successo. La Himalayan 750 si fa apprezzare per la presenza di un mono posteriore con un serbatoio esterno, il che potrebbe integrare anche la regolazione idraulica.

Lo stile sembra essere decisamente più evoluto rispetto a quello che si era visto nel recente passato dalla Himalayan 450. I fari sono circolari e LED e da un punto di vista del design si nota anche una maggiore attenzione al concetto di aerodinamica. Il motore che monterà al proprio interno sarà un bicilindrico a 750 di cilindrata e che erogherà un massimo di 55 cavalli, almeno queste sono le previsioni per una moto tra le più attese.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Responso impietoso in MotoGP, salta anche la Malesia: assenza pesantissima

Non solo Marquez. Ennesima defezione in MotoGP. E' ufficiale un'altra assenza dal GP di Malesia.…

1 ora ago

Piaggio Beverly, ora è quasi in regalo: prezzo super con la nuova promozione

La Piaggio si è imposta con tanti scooter di indubbio valore, ma ora questo Beverly…

4 ore ago

MotoGP Australia, le Pagelle: la prima volta di Raul Fernandez, doppio podio per Aprilia

Raul Fernandez vince la sua prima gara in MotoGP, al termine di uno splendido dominio…

6 ore ago

Sostenibile e lo porti ovunque con te, il nuovo veicolo risolve i problemi di tutti: costa anche poco

Arrivano sul mercato grandi novità, con un mezzo sostenibile e a basso costo. In questi…

7 ore ago

La Polizia sta ritirando la Patente a tantissime persone con il nuovo dispositivo: tolleranza zero, non guidate più

Le novità nel mondo della mobilità sono ormai sempre più frequenti, tanto che ora arriva…

14 ore ago

La legge che inguaia tantissimi motociclisti, costretti a risarcire tutto: divieto totale, fermatevi prima di rovinarvi per sempre

La Legge rischia di diventare sempre più dura per i biker, con il risarcimento che…

17 ore ago