Scooter new entry in Italia: costa meno di 2 mila euro, ma se la gioca con l’SH

Occasione d’oro per questo scooter e ora anche la Honda SH trema.

Il modo migliore per potersi muovere nelle grandi città rimane sempre quello dello scooter, con questi mezzi che da sempre hanno raccolto un successo straordinario. Lo vedono anche tanti colossi, come lo si vede nel caso della Honda, con il colosso di Tokyo che con la gamma SH ha conquistato il settore.

Scooter KL b Tre 125
Scooter new entry in Italia: costa meno di 2 mila euro, ma se la gioca con l’SH (motociclismofuoristrada.it)

Sono svariate le versioni che vanno a formare la gamma SH, ma il modello maggiormente richiesto è nettamente il 125. Siamo di fronte infatti a un modello che si presenta con una lunghezza da 209 cm, una larghezza da 74 cm e un’altezza da 113 cm, oltre che un peso di 133 kg.

Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 124,8 di cilindrata e che eroga un massimo di 13 cavalli. Un modello che vanta dei consumi davvero molto contenuti, con questi che permettono dunque di compiere 44,6 km con un litro e il prezzo di vendita è di 3890 euro, ma ora arriva una grande rivale.

KL B-Tre 125: il nuovo scooter pronto per EICMA

Continuano a giungere le grandi novità nel mercato degli scooter, con EICMA che si prepara a presentare una serie di nuovi modelli. Lo si vede perfettamente anche con il caso della KL, azienda che ora ha trovato il modo di far parlare di sé con un bellissimo modello come il B-Tre 125.

Scooter KL b Tre 125
KL B-Tre 125: il nuovo scooter pronto per EICMA (KL Press Media – motociclismofuoristrada.it)

Si tratta di un modello che si presenta con delle dimensioni contenute, con la sella che si stanzia sui 79 cm di altezza e con un peso di soli 111 kg. Il motore che sfrutta questo scooter è un monocilindrico da 124,6 di cilindrata e che eroga così un massimo di 8,7 cavalli. Un modello che presenta anche un più che chiaro e maneggevole cruscotto digitale, ma il tutto si perfeziona con un prezzo pazzesco.

I clienti avranno infatti modo di mettere le mani sul KL B-Tre 125 con una spesa che è davvero minima e si stanzia solo sui 2090 euro. Uno scooter eccezionale, il quale risulta perfetto e accessibile a chiunque, ma allo stesso tempo non si risparmia per quanto riguarda la qualità del prodotto che alla fine è offerta al cliente e tutti i colossi dovranno fare i conti con questa novità che a EICMA punta a farsi conoscere per poi spopolare.

Gestione cookie