Se devi cambiare scooter ne è appena uscito uno da 3.000 euro troppo intrigante: più del solito 125

Questo nuovo scooter da 3.000 euro è pronto a spopolare anche nel nostro paese: ha una buona qualità e un super prezzo.

Gli scooter continuano ad essere tra i veicoli più apprezzati del panorama internazionale dei motori. Questi veicoli sono sempre più utilizzati per gli spostamenti quotidiani nelle città, proprio per la loro grande agilità e facilità di guida che li rende facili da maneggiare e da posteggiare, oltre che per il loro prezzo contenuto. Le proposte in questo segmento sono davvero numerose.

sym prezzo stracciato
Se devi cambiare scooter ne è appena uscito uno da 3.000 euro troppo intrigante: più del solito 125 (Sym) – motociclismofuoristrada

Tra queste molte di quelle più interessanti arrivano certamente dall’Asia. Non soltanto dal colosso Giappone, ormai da tempo leader assoluto del panorama dei motori internazionale. Negli ultimi anni, anche la taiwanese SYM si è fatta largo sul panorama internazionale grazie ai suoi scooter dal rapporto qualità-prezzo estremamente vantaggioso. L’azienda adesso è pronta a sfidare le rivali con un veicolo dal costo estremamente conveniente e dalle buone prestazioni, che punta ad aumentare il seguito dell’azienda nel vecchio continente, incluso nel nostro paese.

SYM JET X 125, nuovo scooter: prezzo stracciato

Il SYM JET X 125 è il nuovo scooter sportivo dell’azienda, versatile e pensato per i piccoli spostamenti e per districarsi nel traffico cittadino ma capace di rendersi affidabile anche in percorsi più impegativi. Ha un design aggressivo, che strizza l’occhio a quello di moto di più grossa cilindrata, senza però perdere di vista l’agilità e la facilità di guida di questo tipo di modelli. Per quanto riguarda le componenti, si può notare il telaio in tubi in acciaio, passando alle sospensioni sfrutta una forcella telescopica e una coppia di ammortizzatori regolabili in precatico. Il sistema di freni è a disco.

scooter sym
Se devi cambiare scooter ne è appena uscito uno da 3.000 euro troppo intrigante: più del solito 125 (SYM) – motociclismofuoristrada

Il modello è alimentato da un motore monocilindrico 125 da 12,6 CV di potenza raffreddato a liquido. Il serbatoio di benzina ha una capacità di 7,5 litri, garantisce dunque una buona autonomia. Il peso del veicolo è di 140 Kg, perfetto dunque per mantenere una grande agilità. Questo veicolo è pronto a sfidare i colossi del settore, anche grazie ad un prezzo davvero favorevole per quella che è la media del segmento: port portarlo a casa bastano 3.050 euro, una spesa tutto sommato accessibile. Chi vuole farsi un regalo di natale con uno scooter, può certamente trovare una proposta interessante in questo modello.

Gestione cookie