Arriva sul mercato una bellissima moto da 300 di cilindrata che ha un prezzo minimo.
Negli ultimi anni il settore delle due ruote ha subito dei grossi cambiamenti, con tanti nuovi marchi che sono entrati di gran carriera sul mercato. I modelli che stanno raccogliendo i maggiori risultati sono senza dubbio le enduro stradali, con queste che sono l’ideale per muoversi in ogni condizione e sia su asfalto che su sterrato.

Non deve sorprendere dunque se anche le grandi aziende che stanno cercando di imporsi sul mercato delle due ruote da nazioni in via di sviluppo stiano puntando su questo ambito. L’India è tra gli Stati che ha saputo lavorare maggiormente nel settore delle moto e la TVS ha da un po’ di tempo portato avanti la collaborazione con BMW.
Un’accoppiata vincente, con la casa indiana che ora ha pronto un nuovo eccezionale progetto, con una due ruote di piccole dimensioni, ma con uno stile elegante. Le grandi novità giungeranno in quel di EICMA, con l’evento più atteso dell’anno per gli appassionati di moto che permetterà così di vedere dal vivo la bellissima RTX 300.
TVS RTX 300: la grande novità ad EICMA
Ancora una volta è l’ora di fare i conti con le innovazioni che giungono sul mercato per merito delle aziende asiatiche, con la TVS che ha trovato il modo di farsi apprezzare con una stupenda RTX 300. Siamo di fronte a un modello che è un po’ una via di mezzo tra una naked e una enduro stradali, ma sfrutta una cilindrata contenuta.

Il motore al proprio interno infatti è un monocilindrico da 299,1 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 36 cavalli. Il telaio a traliccio dà modo alla RTX 300 di essere molto stabile e davvero intrigante anche da un punto di vista estetico. Ci sono in totale quattro modalità di guida, partendo dlal’Urban arrivando alla Rain, senza dimenticare il Tour e il Rally.
Tra le varie innovazioni da un punto di vista tecnologico c’è anche il display TFT da 5 pollici con connettività Bluetooth. Un modello che dimostra di puntare moltissimo sulla concretezza e che si può imporre come una delle migliori innovazioni che si vedranno a EICMA, con TVS che dunque è pronta a conquistare il mercato nel prossimo futuro in Italia.





