La Vespa sa bene come debba fare i conti con diversi rivali sul mercato e ora la Francia si impone con un gioiello.
Negli ultimi anni sono ormai sempre di più coloro che hanno deciso di virare verso l’acquisto di scooter, con questi che sono ideali per coloro che vogliono viaggiare in città. Questi sono dei mezzi sicuri e molto pratici da utilizzare, con alcuni colossi che hanno saputo imporsi nell’immaginario collettivo, tra cui la Piaggio.

La casa toscana si è rinnovata sempre di più nel corso degli anni, trovando il modo di dare alla luce dei modelli eccezionali e a prezzo accessibile ai più. La due ruote che ha saputo ottenere i maggiori risultati è senza dubbio la Vespa, un colosso che si è fatto ammirare e apprezzare in tutto il mondo.
Non mancano però di certo le grandi novità sul mercato, soprattutto da parte di coloro che vogliono cercare di imporsi in questo ambito. Lo si vede perfettamente con il caso della Peugeot Motorcycle, la quale è parte integrante della holding Mutares, la quale a EICMA ha avuto modo di presentare un gioiellino molto particolare.
Peugeot Django Manoush: la novità “colorata”
Chi lo ha detto che gli scooter per essere vincenti sul mercato debbano essere standard nella colorazione e senza delle punte innovative particolari? Lo si vede perfettamente con il caso recente della Peugeot Motorcycle, con la casa francese che a EICMA ha avuto modo di presentare un gioiellino come il Django Manoush.

Siamo di fronte in questo caso a uno scooter che ricorda molto lo stile bohémienne, con la casa transalpina che ha sfruttato una serie di dettagli leopardati davvero molto interessanti e impossibili da non notare. Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 125 di cilindrata.
L’idea è quella di dare uno stile particolare e accattivante, sicuramente ben diverso rispetto alla norma., e lo si vede anche dalla sella. Questa infatti pretesta una serie di finiture in rosa davvero interessanti, con questo coloro che è comunque quello decisamente dominante e impossibile da non notare. La Peugeot Django Manoush è una delle grandi novità dell’ultima edizione di EICMA e i clienti rimarranno sicuramente attratti da questo gioiellino particolare e unico nel proprio genere, con la sfida ai rivali che è lanciata.





