Stellantis punta sempre di più sull’elettrico, con la Panda che non è la sola elettrica a basso costo.
I modelli elettrici stanno diventando sempre più richiesti sul mercato delle auto, con Stellantis che da anni sta dimostrando di volerci puntare moltissimo. I risultati però non sempre hanno dato i risultati sperati, tanto è vero che ora è giunto il momento di cambiare programma e quadro dirigenziale, con Carlos Tavares che non è più il CEO.

Con il nuovo corso di Antonio Filosa si vede come si stia cercando di creare una gamma che possa essere quanto più varia e completa possibile. Per questo motivo si sta puntando ancora molto sul termico, ma non ci si dimentica di certo di voler puntare anche sull’elettrico.
Lo si è visto chiaramente con la nascita della Grande Panda in versione elettrica. Un crossover che ha tutte le carte in regola per poter diventare una delle soluzioni migliori e con un costo molto contenuto per la categoria, ma non è la sola Fiat che sta puntando su queste settore in Stellantis. Lo si vede anche con il progetto della Citroen, con la sua C3 che ora si rinnova.
Citroen e-C3: arriva la nuova versione economica
Arrivano grandi novità in casa Citroen e questa volta è giunto il momento di fare i conti con le novità legate alla e-C3. Siamo di fronte in questo caso a un bellissimo modello dalle condizioni abbastanza contenute, con una lunghezza da 402 cm, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 157 cm.

Di recente Stellantis ha presentato sul mercato la versione Urban Range, con questa che si presenta come la variante più economica di tutte. Il prezzo di vendita infatti sarà solo da 20.490 euro, con la batteria al proprio interno che è da 30 kWh, il che le permette di rimanere in strada per un totale di 304 km con una sola ricarica.
Un’auto che non dimentica di certo di confermarsi come solida da un punto di vista dello sviluppo tecnologico, con un monitor centrale che è da 10,25 pollici e non mancano i fari Full LED. La Citroen dunque rinnova la sua versione e-C3 e sono dunque sempre di più coloro che avranno modo di acquistare questo modello davvero economico.





