La KTM si traveste da Babbo Natale e regala sconti davvero pazzeschi sulle moto: sono veri e propri affari, impossibile non approfittarne

Natale, ormai, è dietro l’angolo. A certificarlo anche l’ormai prossimo ponte dell’Immacolata, la prima festa che di fatto traina verso il 25 dicembre. Già, il ponte: quale miglior momento da sfruttare per comperare regali? Un giorno di festa supplementare è quasi ossigeno puro per chi è talmente impegnato che si ritrova quasi sempre ad ordinare attraverso l’e-commerce, con tanti saluti all’economia locale.
Certo, dipende anche da cosa mettere sotto l’albero. Avete le idee chiare? Una domanda a cui in molti risponderanno di no. Sono i cosiddetti last minute, che si protraggono fino al 24 dicembre per decidere e procedere agli acquisti. Intanto si scandaglia il mercato alla ricerca dell’offerta giusta.
Già e proprio questa arriva dal mondo delle moto. Sì avete letto bene: non vi stiamo certo dicendo di acquistare una moto e metterla sotto l’Albero ma sembra essere l’occasione giusta per farvi una sorta di “auto regalo” regalandovi a prezzo di saldo l’ultimo modello che magari desiderate da tempo.
KTM, che offerte: prezzi da paura per tutti i modelli
Una delle case più rinomate in termini di moto, la KTM, ha proprio messo in promozione i suoi modelli. E così le iniziative “Nate percorrere” e “Interessi in fumo” saranno valide fino alla fine del mese di dicembre e su quasi tutti i modelli del brand. Sarà così possibile acquistare le Enduro EXC MY24 e MY25 fino al 31 dicembre sfruttando finanziamenti agevolati.

L’iniziativa “Nate per correre” prevede sulle MY24 e MY25 un contributo fino a 1.500 euro mentre “Interessi in fumo” consente di acquistare una KTM con un finanziamento molto conveniente: 30 rate da 340 euro l’una con TAN 0% e TAEG 2,81%. Come detto, tutti i modelli sono investiti da questa iniziativa, anche le versioni speciali.
Grazie a questa promozione, la KTM 300 EXC 2025 si può acquistare con 1.190 euro di anticipo e 30 rate da 340 euro l’una con TAN 0% e TAEG 2,81% entrambi fissi. Per una moto 4 Tempi come la 350 EXC-F SIX DAYS 2025 servirà un anticipo più corposo ma è ugualmente un vero e proprio affare. Ben 2.680 euro poi il finanziamento da 340 euro a rate per 30 mensilità. TAN 0% e TAEG 2,81%.





