La Suzuki continua a dare vita a dei modelli eccezionali, con la gamma che ora ha un prezzo minimo.
Ci sono delle aziende che nel corso degli anni hanno dimostrato di meritare il riconoscimento come dei marchi che hanno saputo scrivere la storia del mondo delle due ruote. Lo si vede perfettamente con il caso della Suzuki, un marchio che si è imposto con una serie di modelli di rara bellezza ed altamente prestazionali.

Uno degli aspetti che ha reso famosa la casa giapponese è sempre stata la volontà di portare avanti un piano che guardasse prettamente alle moto da sterrato. Una scelta che negli anni si è sicuramente rivelata ampiamente vincente, senza dimenticare come questo progetto abbia portato a grandi risultati anche nel settore delle auto.
Siamo di fronte infatti a uno dei pochi marchi che ha deciso di portare avanti il progetto non solo per le moto, ma anche per le auto. Di recente si è tenuto l’evento più importante per i costruttori di moto, con EICMA che ha dato modo alla Suzuki di mostrare nuovi modelli, ma alcuni modelli si possono acquistare a prezzi minimi.
Suzuki GSX-S1000GX e non solo: quante novità sul mercato
Grandi novità per la Suzuki, la quale deve cercare di guardare anche al passato e non solo al futuro. Infatti la casa giapponese non ha più modo di produrre quelle vecchie versioni Euro5, per questo motivo si deve cercare di incentivare l’acquisto dei modelli già realizzati, come lo si evince con i casi della V-Storm 1050DE, V-Storm 1050SE e GSX-S1000GX.

Tutte queste sono delle moto che, nella loro versione del 2024, sono ancora eccellenti al giorno e le si possono acquistare con dei pesanti sconti. Lo si vede per esempio con il caso della due V-Storm, considerando come entrambe potranno essere acquistate con uno sconto di 2000 euro, ma il miglior vantaggio lo si potrà richiedere nel momento in cui si vira invece sulla GSX-S1000GX.
In questo caso infatti il listino o non sdarà più di 17.600 euro, ma passerà a soli 15.100 euro. Dunque la GSX-S1000GX andrà a costare di meno rispetto a quello che era il listino di partenza delle V-Storm. Un grande aiuto per i clienti, con questa offerta che rimarrà valida fino al 31 dicembre 2025 e merita di essere sfruttata.





