Svendita Moto Guzzi, ora l’ammiraglia italiana è tua a prezzo da discount: sconto super di fine stagione

Moto Guzzi, svendita sul modello: adesso la paghi ad un prezzo scontatissimo. Regalo per gli appassionati.

Anche per il mese di ottobre sono disponibili sul mercato diverse promozioni rivolte a chi cerca una moto affidabile ed economica. Questa moto, in particolare, mette d’accordo sia i guidatori meno esperti che cercano una due ruote da cui iniziare a sperimentare la propria passione, sia i motociclisti più dovertenti che vogliono un veicolo divertente da guidare. Quando si parla di due ruote, l’Italia non teme certo rivali. Il nostro paese ha dato i natali ad alcune delle aziende più amate del settore, e proprio da un colosso italiano è arrivata una delle proposte più interessanti del momento.

moto guzzi
Svendita Moto Guzzi, ora l’ammiraglia italiana è tua a prezzo da discount: sconto super di fine stagione (Moto Guzzi) – motociclismofuoristrada

Moto Guzzi è uno dei marchi simbolo del made in Italy. L’azienda ha deciso di regalare ai suoi clienti una offerta che pone il brand come uno dei più convenienti del panorama internazionale, grazie al buon rapporto qualità-prezzo del suo listino. Sarà possibile comprare uno dei modelli della gamma ad un prezzo scontato.

Moto Guzzi V85TT, la gamma è in sconto

Moto Guzzi ha deciso di lanciare una importante promozione per una delle gamme più amate della casa: la V85TT è acquistabile ad un prezzo davvero vantaggioso per il mese di Ottobre. Questa crossover ha uno sconto di ben 1.250 euro sul prezzo di listino.

moto guzzi V85TT
Moto Guzzi V85TT, la gamma è in sconto (Moto Guzzi) motociclismofuoristrada

La V85 Strada, modello base della gamma, avrà un prezzo di 11.249 euro, contro i 12.499 euro del prezzo originale. Si sale a 12.249 euro per la V85 TT, che in origine aveva il costo di 13.499 euro. La top di gamma V85 TT Travel invece ha un prezzo che da 14.999 euro scende a 13.749 euro.

Il prezzo del listino può essere diviso nel tempo grazie al finanziamento messo a disposizione dell’azienda, che comprende un anticipo per portare a casa il veicolo. Il contratto prevede poi un periodo di 23 mesi senza il pagamento di alcuna rata, al termine del quale si potrà decidere se restituire il veicolo oppure versare la maxi rata finale e acquistare in via definitiva la moto. Nel caso della V85 TT l’anticipo è di 5.499,50 euro, mentre la maxi rata finale è di 6.749,50 euro (TAN 0,00 % – TAEG 3,31 %). Salvo proroghe non ancora comunicate dall’azienda, si avrà tempo sino al 31 Ottobre per potere approfittare della promozione.

Gestione cookie