Triumph si prepara al sold out con le due nuove moto: successo assicurato

Continuano le novità in casa Triumph, con il marchio britannico che si rinnova con modelli da sogno.

Alcuni marchi hanno dimostrato nel corso degli anni di scrivere delle pagine epiche e memorabili nella storia delle due ruote. Tra questi non si può di certo non tenere in considerazione un mito assoluto come la Triumph, con la casa britannica che ha saputo mettersi in luce con delle moto di indubbio valore.

triumph tiger 900 1200 novità moto
Triumph si prepara al sold out con le due nuove moto: successo assicurato (motociclismofuoristrada.it)

Tra i suoi grandi punti di forza nel corso degli anni vi è stata la volontà di dare alla luce dei modelli di vario genere, non fermandosi mai a una sola tipologia. Lo si vede anche da come abbia deciso di entrare a far parte del mondo del motocross, con la categoria MX2 che sta iniziando a regalare belle soddisfazioni.

La Triumph intanto sa benissimo come il proprio mercato però preveda prettamente altre tipologie di moto. Il colosso britannica infatti è una delle realtà che più di tutte ha trovato il modo di farsi apprezzare grazie a delle due ruote che hanno saputo bilanciare nel miglior modo possibile lo stile europeo con quello americano e lo si vede anche con questo doppio straordinario progetto.

Triumph Tiger 900 e 1200: le nuove grandi bombe sul mercato

Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con le grandi innovazioni che giungono dal mondo Triumph e con la gamma che si espande sempre di più. Lo si vede con il lancio di due Tiger di eccellente caratura, partendo dalla variante da 900 e arrivando fino alla top di gamma da 1200.

triumph tiger 900 1200 novità moto
Triumph Tiger 900 e 1200: le nuove grandi bombe sul mercato (Triumph Press Media – motociclismofuoristrada.it)

Ci sono due versioni che sono presenti nel settore, con la prima che è la Alpine e la seconda che è la Desert Special. Nel primo caso siamo di fronte a un modello che si basa su di uno stile con allestimento da GT Pro, il quale si presenta con una serie di nuove dotazioni elettroniche che sono migliorate con una serie di colorazioni.

Sono presenti complessivamente sei modalità di guida, in modo tale da poter sfruttare questa moto in ogni occasione possibile. La Triumph dimostra dunque ancora una volta di essersi superata, con questi modelli che partono da un prezzo che è di 17.095 euro per la variante Tiger 900 Alpine e arriva fino a 22.995 per Tiger 1200 Desert.

Gestione cookie