Un anno gratis e cashback aumentato, la nuova offerta Telepass è perfetta per Natale: c’è anche un regalo incluso

Il Telepass diventa sempre più richiesto dagli utenti, con il cashback che ora aumenta.

A Natale si sa che si è tutti molto più buoni e anche le grandi aziende hanno dimostrato di poter venire incontro alle richieste dei cittadini. Lo si vede infatti con il discorso legato al Telepass, con questo sistema che risulta essere l’ideale per coloro che molto spesso si trovano nelle condizioni di dover utilizzare l’autostrada.

telepass sempre novità prezzo
Un anno gratis e cashback aumentato, la nuova offerta Telepass è perfetta per Natale: c’è anche un regalo incluso (Ansa – motociclismofuoristrada.it)

Naturalmente la maggior parte delle persone si augura che prima o poi si avrà modo di utilizzare il sistema della Vignette. In questo modo, pagando semplicemente una quota annuale, si avrà la possibilità di utilizzare per tutto l’anno l’autostrada.

Intanto però dobbiamo continuare con il metodo del pedaggio, considerato ormai anche abbastanza antiquato e non più al passo con i tempi, ma che permette di modellare una serie di eccellenti offerte. Lo si vede con il caso del Telepass, con l’azienda che rinnova l’occasione “Telepass Sempre”, con l’offerta per Natale che diventa una soluzione eccellente.

Telepass Sempre: la novità con canone gratis per 12 mesi

In un periodo storico dove sono aumentati in modo sensibile e vertiginoso le aziende che hanno deciso di puntare sul settore dei telepedaggi, il Telepass deve cercare di trovare delle soluzioni per essere sempre competitivo. Lo si vede con il piano che ha portato alla luce Telepass Sempre, con questo che dà modo di poter avere canone zero per ben 12 mesi.

telepass sempre novità prezzo
Telepass Sempre: la novità con canone gratis per 12 mesi (Telepass – motociclismofuoristrada.it)

Inoltre non ci si limita solo a offrire il servizio, ma allo stesso tempo si ha la possibilità di far partire il progetto del cashback, fino al 50%, per tutti i nuovi clienti fino all’11 gennaio. Naturalmente il cashback ha delle regole molto stringenti, tanto è vero che si avrà modo di recuperare in un anno un massimo di 30 euro, e non oltre 5 euro al mese.

Non si tratta per qualcuno di cifre esorbitanti, ma meglio risparmiare 30 euro in un anno che doverli spendere. Una volta terminato questo anno iniziale sotto offerta, ecco che i clienti dovranno pagare un canone mensile di 3,90 euro. Telepass dunque dimostra di voler venire incontro ai clienti e lo fa con un’offerta che risulta molto convincente. Ora dunque tocca alle rivali sul mercato rispondere con delle nuove offerte vincenti.

Gestione cookie