La Cina si rinnova ancora una volta e lo fa con una sportiva che è davvero un sogno.
Non ci sono davvero dubbi sul fatto che da diversi anni a questa parte sia la Cina la nazione che sta dimostrando di essere in costante e continua crescita. Una nazione che si sta imponendo nel settore delle moto come pochissime altre e lo si è potuto evincere anche in quel di EICMA.

Del resto in questi anni è la realtà che ha saputo crescere maggiormente per via di una serie di investimenti che le hanno dato modo di potersi garantire un ruolo di primaria importanza in ogni settore. Non ci si deve solo fermare ai modelli a basso costo, ma la Cina è cresciuta anche nelle sportive.
Non è di certo un caso il fatto che abbia trovato il modo di lanciare diverse moto anche nel settore delle corse. Lo si vede soprattutto nella categoria Supersport 600, dove ha già debuttato la QJ Motor e dal prossimo anno toccherà a ZXMoto. Intanto però c’è chi ha saputo conquistare anche il Mondiale Moto3 nel 2024, con la CFMoto che dimostra di sapere crescere come poche altre.
CFMoto 675 SR-R: arriva la sportiva cinese che fa battere i cuori
Continuano i grandi miglioramenti da parte delle aziende cinesi e una di quelle che si è messa in luce in questi anni per la straordinaria qualità dei propri prodotti è sicuramente la CFMoto. Lo si vede anche con il lancio recente di un nuovo favoloso modello come la 675 SR-R, una sportiva che ha tutte le carte in regola per conquistare il mercato.

Siamo di fronte a una moto che si presenta con un motore tricilindrico da 674 di cilindrata e che ha modo così di erogare un massimo di 89,9 cavalli. Le sue prestazioni sono eccellenti, considerando infatti come possa toccare un picco massimo straordinario di ben 208,7 km/h, con l’accelerazione che fa sì che si passi da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi.
Niente male anche l’autonomia che si può ottenere su strade veloci, con i consumi che, con una percorrenza media di 120 km/h, che danno modo di poter percorrere 19,4 km con un solo litro. La posizione di guida è ottimale e risulta essere molto divertente da guidare, con il prezzo di 7590 euro che la rende davvero molto richiesta.





