Gli scooter stanno riscuotendo un successo sempre più straordinario e con questi prezzi ancora di più.
L’Italia è da sempre stata una nazione che ha nutrito una grande passione per gli scooter. Questi sono infatti i mezzi ideali per potersi muovere nelle grandi città, considerando come siano molto comodi e perfettamente bilanciati per poter percorrere le strette strade urbane.

Da tempo non mancano però i rivali di questi mezzi sul mercato e lo si vede dalla presenza ormai sempre più ingombrante di eBike e monopattini elettrici. Delle soluzioni interessanti, ma che non sono di certo in grado di raccogliere lo stesso interesse degli scooter.
Inoltre sono tanti i nuovi marchi che hanno deciso di portare avanti questo piano. La Cina è una nazione che sa benissimo come gli scooter sono un’arma vincente e lo si vede dal fatto che QJ Motor ha saputo lanciare sul mercato un gioiello straordinario come l’MTX 300, con il suo prezzo di vendita che è straordinario.
QJ Motor MTX 300: lo scooter che tutti vogliono
Continuano le grandi novità in casa QJ Motor, con il colosso cinese che lancia la MTX 300. Siamo di fronte in questo caso a un modello che si presenta con un monocilindrico da 250 di cilindrata e che ha modo di erogare ben 25 cavalli, il che non è davvero niente male considerando la categoria.

La stabilità in strada è davvero eccellente, tanto è vero che si tratta di un modello che permette di districarsi anche nei terreni più dissestati e stretti. Da un punto di vista tecnologico ha saputo migliorarsi sensibilmente, tanto è vero che si fa apprezzare per la presenza di un display TFT da 7 pollici.
Niente male anche il fatto che il cliente ha modo di poter usufruire di un bauletto posteriore da 33 litri. Tra le varie soluzioni che offre al cliente vi è anche il sistema start & stop, senza dimenticare poi la presenza della porta USB e della trazione di controllo. Il prezzo di partenza per potervi mettere le mani sopra è davvero uno dei punti di forza di questo gioiello. Bastano infatti solo 3990 euro, il che in tanti casi basta per acquistare una 125, come per esempio la Honda SH125 Vetro che parte da 50 euro in più. Una grande occasione per una QJ Motor in costante crescita.





