Voglia di Harley? Queste alternative costano quanto uno scooter e sono facili da guidare

Le Harley sono moto molto amate, ma ci sono delle alternative con dei prezzi davvero favolosi.

Lo stile delle Harley Davidson è davvero unico nel proprio genere, anche perché negli anni ha dimostrato non solo di sapersi legare a un progetto motociclistico, ma allo stesso tempo ha avvicinato a sé una serie di appassionati che hanno portato avanti anche un concetto di vita e di unità comune.

CFMoto 450 CL-C moto
Voglia di Harley? Queste alternative costano quanto uno scooter e sono facili da guidare (motociclismofuoristrada.it)

Essere harleysta va dunque ben oltre al semplice fatto di possedere una di quelle che indubbiamente è tra le più belle e sensazionali moto al mondo. Per questo motivo non si paga solo la qualità del prodotto, ma anche la storia che c’è alle sue spalle.

Ecco allora come mai è necessario per i clienti sperare che ci siano anche delle possibili soluzioni con costi più contenuti quando si parla di custom. Questo per fortuna avviene da diverso tempo e lo si vede perfettamente con il caso di alcune favolose due ruote davvero a basso costo e alla portata di tutti.

Custom sempre più economiche: tra CFMoto e Benelli

Una delle nazioni che ha saputo elevare sempre di più il proprio ruolo nel mondo dei motori è la Cina, con la realtà asiatica che ha dato alla luce una serie di favolose aziende, tra la cui la CFMoto. Questa è infatti una di quelle che sicuramente ha saputo riscuotere i maggiori successi e lo si vede anche con il caso della bellissima 450 CL-C.

CFMoto 450 CL-C moto
Custom sempre più economiche: tra CFMoto e Benelli (CFMoto Press Media – motociclismofuoristrada)

Una custom possente che si presenta con un bicilindrico da 450 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 40 cavalli, il tutto dunque diventa guidabile anche solo con Patente A2, con un prezzo di 5790 euro. Bene anche le proposte della Benelli, con la casa marchigiana, legata al Gruppo QJ Motor, che presenta soluzioni come la Leoncino Bobber 400 e la V302C, com la prima che ha un costo di 5490 euro, mentre la seconda da 4990 euro.

Non è male anche la proposta che porta sul mercato la Honda con la CMX500 Rebel, un bellissimo colosso che monta un bicilindrico da 471 di cilindrata, con un prezzo di 6490 euro. Infine non si deve dimenticare la Kawasaki Eliminator 500, anche in questo caso da 6490 euro, con motore da 45 cavalli, adatta dunque sempre per chi ha la Patente A2.

Gestione cookie