La Wottan si prodiga ancora in una grande novità, con questa agevolazione che è quella che tutti richiedevano.
Da qualche anno, precisamente dal 2019, in Italia vi è un marchio spagnolo che sta trovando il modo di far parlare sempre di più di sé. Sono diversi gli scooter che ormai hanno conquistato gran parte della clientela del Belpaese, dimostrazione del duro lavoro che l’azienda sta attuando.

Non si tratta di certo di un’impresa facile poter far parlare di sé nel mercato degli scooter in Italia, considerando come siano già diversi i marchi di punta. Inoltre da diversi anni sono tantissimi i colossi giapponesi che hanno trovato il modo di far parlare di loro in questo ambito.
Wottan però è la dimostrazione come la progettazione e l’attenzione alla qualità del prodotto alla fine portano a grandi risultati. Inoltre ci sono anche delle offerte che sono davvero impossibili da poter rinunciare e lo si vede con tutta la gamma Euro 5 della Wottan, con le occasioni che non mancano.
Quanti sconti per Wottan: l’assistenza stradale è gratuita
Non si tratta solo di prezzo finale del prodotto, ma la Wottan ha dimostrato di poter dare alla luce anche eccellenti prodotti legati alle offerte relative a tutto ciò che gira attorno a una due ruote. Infatti è importante fare in modo tale che il cliente si senta sicuro e fiducioso dell’acquisto realizzato.

Ecco allora come mai la Wottan ha deciso di dare il via al piano che permette di poter ricevere l’assistenza stradale in modo del tutto gratuito per un anno. Un’occasione che vale per tutta la gamma Euro 5 dei suoi scooter, il che riguarda dunque modelli molto apprezzati come lo Storm V-125, lo Storm R-125 e tutta la gamma Rebbe.
Una delle soluzioni più interessanti è sicuramente lo Storm V-125, un modello che non si limita solo all’essere scooter da città, ma ha anche uno stile da crossover. Niente male anche la riposta da un punto di vista motorisitico, considerando come il monocilindrico abbia modo di erogare un massimo di 14 cavalli. Si fa apprezzare anche il serbatoio, con questo che dà modo di immettere 12,5 litri. La Wottan dunque non solo lancia sul mercato degli scooter di indubbio valore e dal prezzo contenuto, ma ora non dimentica di venire incontro ai clienti anche per quanto riguarda l’assistenza stradale, con l’offerta che è valida fino al 31 dicembre.





