Bella la moto ma poi ci vuole tutto il resto, fino al 40% di sconto su tutta la collezione: il marchio è una garanzia

Prezzo pazzesco per queste moto, con gli sconti che riguardano davvero tutta la collezione.

Negli anni sono sempre di più coloro che amano il mondo delle due ruote e che si sono avvicinati a questo settore, anche grazie al costante e continuo aumento del prezzo delle auto. Di conseguenza sono tanti coloro che hanno capito come le moto potessero diventare delle soluzioni accessibili ai più.

Royal Enfield Black Weeks sconto
Bella la moto ma poi ci vuole tutto il resto, fino al 40% di sconto su tutta la collezione: il marchio è una garanzia (motociclismofuoristrada.it)

Per la maggior parte dei biker, le due ruote sono però una straordinaria passione che permette anche di poter sognare e fantasticare. Per questo motivo non ci si ferma mai solo alla semplice moto, ma sono tantissimi gli accessori che si possono aggiungere, sia per quanto riguarda il perfezionamento del proprio modello, che per il proprio stile.

Lo si vede anche con il progetto che sta portando avanti in questi ultimi anni la Royal Enfield. La casa indiana si è messa in luce senza dubbio come una delle principali realtà in fase di sviluppo e infatti ha deciso di dare vita a delle moto di indubbio valore, ma ora abbatte anche le spese per quanto riguarda la collezione di accessori e vestiti di vario genere.

Scattano le Black Weeks di Royal Enfield: maxi sconti del 40%

Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con delle eccezionali iniziative che ha portato avanti la Royal Enfield. Stavolta però non si tratta solo della moto, ma si deve fare in modo tale che il biker possa essere coccolato e aiutato in tutto e per tutto, motivo per il quale è tempo di ammirare le grandi offerte delle Black Weeks.

Royal Enfield Black Weeks sconto
Scattano le Black Weeks di Royal Enfield: maxi sconti del 40% (Royal Enfield Press Media – motociclismofuoristrada.it)

Saranno delle offerte valide che andranno dal 4 al 28 novembre 2025 e tutto si potrà richiedere entrando direttamente nelle concessionarie ufficiali di Royal Enfield. Una volta qui i clienti avranno dunque la possibilità di poter accedere a degli sconti del 40% su tutti quelli che sono i vari prodotti della gamma, partendo dall’abbigliamento e passando poi agli accessori per la manutenzione.

Uno sconto del 40% dunque che darà modo di acquistar magari tutte quelle componenti che spesso si tendono a dimenticare per poter limitare i costi. Ora la Royal Enfield ha trovato ancora una volta il modo di farsi apprezzare, non più solo per le moto.

Gestione cookie