Le novità sul mercato non mancano e ora arriva una nuova moto da meno di 5000 euro.
Non sono di certo mancate in questi ultimi anni le grandi novità sul mercato delle due ruote, considerando come ci siano anche tante nazioni in fase di sviluppo nel settore. Sebbene molto spesso si parli in modo quasi esclusivo della Cina, anche l’India ha messo in mostra una serie di grandi marchi in grande crescita.

Una delle aziende che in questi anni ha dimostrato infatti di poter diventare uno dei grandi punti di forza del settore delle due ruote è senza ombra di dubbio la Royal Enfield. Siamo di fronte in questo caso a una realtà che ha dimostrato di potersi imporre con uno stile molto spesso legato al passato, ma senza dimenticare una serie di aggiornamenti moderni.
Le Classic Modern infatti sono tra i principali punti di forza della casa, ma uno stile un po’ vintage lo hanno anche certe naked. Lo si vede infatti con il caso della Guerrilla 450, un modello che porta avanti non solo il classico stile della Royal Enfield, ma anche un piano commerciale che prevede dei prezzi molto contenuti.
Royal Enfield Guerrilla 450: prestazioni super e prezzo minimo
Con la Guerrilla 450, la Royal Enfield ha dato alla luce una bellissima naked che si presenta con una lunghezza da 215 cm, una larghezza da 83 cm e un’altezza da 113 cm. In questo modo il peso complessivo si stanzia sui 173 kg, con il motore che monta al proprio interno che è un monocilindrico da 452 di cilindrata.

La Guerrilla 450 ha modo così di erogare un massimo di 38 cavalli, con le sue prestazioni che evidenziano un’accelerazione da 0 a 100 km/h 5,19 secondi. Non male anche il picco massimo di velocità che arriva fino a 165,8 km/h, ricordiamo infatti come si stia pur sempre parlando di una moto che è adatta anche per coloro che hanno solo la Patente A2.
Anche per quanto riguarda il discorso legato ai consumi la Royal Enfield Guerrilla 450 sa come difendersi, visto come con una percorrenza di 90 km/h si stanzia sui 31,4 km al litro. Il massimo però lo ottiene nell’extraurbano, visto come sia in grado di toccare i 35,4 km con un litro. Il prezzo di partenza risulta davvero molto contenuto di 5340 euro.





