Occasione d’oro per i biker di queste moto, con la manutenzione che sarà un sogno.
Sono sempre di più al giorno d’oggi coloro che decidono di mettere le mani su di una motocicletta, anche perché sono tantissime le aziende che ormai le producono. Non mancano le grandi novità negli ultimi anni, con una serie anche di grandi case in via di sviluppo e di nazioni in fase di crescita.

La nomea di un marchio però sa fare ancora oggi la differenza, motivo per il quale i grossi colossi hanno deciso di puntare anche su di una serie di innovazioni. Non ci si basa sulla qualità della gamma, ma allo stesso tempo si prova a lanciare delle offerte che possano stuzzicare la fantasia del cliente.
Lo si vede anche nel caso di un grande colosso come la Triumph. La casa britannica infatti ha dato vita di recente a un nuovo piano che prende il nome di “Triumph Easy Winter”. Un progetto che darò modo così di poter effettuare una serie di controlli e interventi di manutenzione per il periodo invernale.
Triumph Easy Winter: ora la manutenzione presenta una serie di grandi vantaggi
Proprio nel momento in cui la maggior parte dei biker è in “stand by”, la Triumph ha capito come sia questo il periodo migliore per venire incontro agli utenti con dei vantaggi per abbattere le spese per la manutenzione. Ecco allora come mai sono nati i “Triumph Easy Winter”, con l’offerta che sarà valida fino al 28 febbraio 2026.

Questa occasione permette così di poter garantire un prezzo fisso agevolato per la manutenzione di base presso tutte quelle concessionarie di casa Triumph che aderiscono a questa offerta. Tutto varia a seconda del modello, con le versioni da 400 di cilindrata che avranno un costo della manutenzione di 120 euro, mentre diventa di 150 euro per coloro che hanno le Modern Classic oltre i 400 di cilindrata, e i tre cilindri da 900 di cilindrata o oltre.
Si alza invece a 180 euro la manutenzione per quelle moto che hanno un motore da 2500 di cilindrata. A rendere ancora più eccezionale la proposta della Triumph ci pensa il fatto come sarà possibile effettuare anche la richiesta per il servizio “Pick Up & Delivery”. In questo caso sarà inviato qualcuno per prendere la moto e portarla prima in officina e poi di nuovo a casa.





