Andrea Bruni
26 November 2022

Abbigliamento 2023: linee e colori dei top brand

È tempo di svuotare la borsa e riempirla con l’abbigliamento 2023! Vi guidiamo tra le nuove collezioni dei principali brand che offrono ampie scelte di materiali, colori e prezzi per farvi trovare il vostro look of the year

1 di 10
1/8

Modello Bruin

Supertech

Alpinestars propone una maglia elastica, leggera con zone traforate per una maggiore flessibilità e ricircolo di aria. Pantalone in fibra elasticizzata, chiusura regolabile con velcro e sistema a cricchetto. Presenti rinforzi in rete nelle parti più sensibili e interno del ginocchio in pelle. Disponibile in cinque colorazioni nelle taglie dalla S a XXL. Vengono proposte anche le linee Techstar, Racer e Fluid.

PREZZO: maglia 89 euro | pantalone 209 euro

www.alpinestars.com

1/8

Modello Evolution DST

Evolution Racewear

Taglio al laser, slim fit e zero cuciture per una mobilità senza restrizioni. Struttura multi-pannello a basso profilo per una vestibilità confortevole. Proposto anche quest’anno il sistema di chiusura, del pantalone, BOA® Fit System per microregolazioni rapide. Presenti anche pannelli paracalore in pelle con cuciture in Kevlar. Diversi colori e taglie, dalla S alla XXL.

PREZZO: maglia 59 euro | pantalone 199 euro

www.flyracing.com

1/8

Modello Efekt

Flexair Efekt

Completo sviluppato per muoversi insieme al corpo; la maglia in poliestere è caratterizzata da una struttura in TruDri™ che allontana rapidamente l'umidità, loghi stampati a caldo e polsini elasticizzati. Il pantalone ha struttura in RAP™ (Rider Attack Position), inserti in TruMotion™ elasticizzato in tutte le direzioni e doppio strato di pelle sul ginocchio. Completo disponibile in quattro colori nelle taglie da S a XXL.

PREZZO: maglia 69 euro | pantalone 199 euro

www.californiasport.com

1/8

Modello J-Flex 2.0

J-Flex 2.0

Due grafiche e ben otto varianti di colore per la linea top di gamma J-Flex 2.0. La maglia ha una vestibilità aderente con collo e polsini elastici; traforata a laser, con sezioni a rete e stampa siliconica antislittamento nella parte bassa della schiena. Pantalone in tessuto elastico con sezioni in cordura nella parte posteriore e a rete, interni ginocchio in pelle, loghi stampati a caldo, prese d’aria e due regolatori laterali. Taglia da XS a XXL.

PREZZO: maglia 79 euro | pantalone 199 euro

www.just1racing.com

1/6

Modello Moto 5.5

Moto 5.5

Leatt propone una maglia a rete elastica MoistureCool con canali di aerazione, gomiti con rinforzi protettivi e design del colletto pensato per uso con o senza senza collare. Realizzato in Ripstop, il pantalone è dotato di rinforzi interni al ginocchio in pelle, sistema di regolazione laterale elasticizzato e chiusura a crick. Taglie da S a 3XL. Anche quest’anno troviamo la doppia linea, caratterizzata dalla sigla 4.5.

PREZZO: maglia 69 euro | pantalone 189 euro

www.leatt.com

1/7

Modello Sahara

Sahara

Anche per il 2023 Moose conferma uno stile tutto suo, proponendo diversi modelli con grafiche particolari. La maglia è in poliestere elasticizzato con fori di ventilazione tagliati al laser; elasticizzati anche polsini e colletto per un comfort durante la guida migliore. Stesso materiale per il pantalone con sistema di regolazione in vita a tre punti, cerniera autobloccante YKK e area del ginocchio rinforzata in palle.

PREZZO: maglia 49 euro | pantalone 139 euro

www.partseurope.com

1/8

Modello 450 Podium

450

Maglia con vestibilità aderente e strategicamente ventilata per eliminare il sudore, maniche in raglan e colletto sottile. Il pantalone è realizzato in materiale resistente alle abrasioni, leggero e elasticizzato. Presenti rinforzi sulle ginocchia in pelle di bufalo e per una vestibilità personalizzata troviamo tre regolazioni in vita, in velcro e a cricchetto. Diverse le fantasie e le colorazioni delle grafiche, disponibili dalla taglia S alla XXL.

PREZZO: maglia 59 euro | pantalone 199 euro

www.scott-sports-com

1/14

Modello Prime Rival

Prime

La linea Prime offre una maglia con cuciture piatte per il massimo comfort di guida e ridurre al minimo le irritazioni. Colletto e polsini sono nastrati, mentre nella parte posteriore della schiena troviamo una stampa in silicone. Il pantalone è realizzato con struttura leggera e pre curvata in tessuto In-Motion. Pannelli interni del ginocchio in pelle resistente a calore e abrasioni, preciso sistema di chiusura in vita. Innumerevoli colorazioni e taglie da S a 4XL.

PREZZO: maglia 64 euro | pantalone 169 euro

www.partseurope.com

1/4

Modello Se Ultra

Se Ultra

Il designer americano propone un completo caratterizzato da un tessuto elasticizzato a quattro vie Ultra Mesh, utile a garantire comodità e vestibilità durante la guida. La maglia presenta grafiche sublimate e fori al laser, mentre il pantalone, pannelli in pelle nella parte interna delle ginocchia, cuciture strategiche nelle zone sensibili e chiusura a cricchetto. Disponibili diverse colorazioni nelle taglie dalla S alla XXL.

PREZZO: maglia 110 euro | pantalone 270 euro

www.athena.eu

1/8

Modello Genesis

Genesis

L’azienda toscana per il 2023 lancia la nuova linea Genesis. La maglia è realizzata con materiali leggeri e zone laterali traforate per garantire sempre un corretto ricircolo di aria. Il pantalone combina poliestere, Spandex, Airmesh e inserti in pelle nella zona del ginocchio. Presente in aggiunta anche una protezione integrata caratterizzata da un tessuto ondulato e elasticizzato. Disponibile anche la linea Tainite (in foto), entrambe dalla taglia S alla XXL.

PREZZO: maglia 54 euro | pantalone 202 euro

www.ufoplast.com

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA