La casa dei sogni di ogni crossista in vendita negli USA per 4 milioni di dollari

Quante volte avete immaginato di vivere in una tenuta con due piste da motocross, una piscina e un infinito numero di camere da letto e bagni? Brian Deegan ha messo in vendita la sua, per soli 4.000.000 di dollari...

1/20

Se beccaste un sei al SuperEnalotto, come spendereste il ricco montepremi vinto? Essendo appassionati di fuoristrada probabilmente comprando una casa come questa. Brian Deegan padre della giovane stella del motocross USA Haiden Deegan (Dangerboy) ha messo in vendita la sua tenuta da oltre 35 acri; per farvi capire parliamo dell'equivalente di oltre 20 campi da calcio, circa 150.000 metri quadrati. "Ho costruito questo paradiso perché diventasse la base definitiva per me e la mia famiglia, prima che i piani cambiassero e ci trasferissimo in Florida per gli allenamenti di Supercross di Haiden." Si tratta di un complesso immerso nel verde della Carolina del Nord, perfetto per tutti gli appassionati di outdoor o piloti di MX che desiderano vivere, allenarsi e divertirsi con gli amici in un'unica realtà.

La tenuta di recente costruzione è realizzata in stile moderno e presenta nella parte esterna: una stazione di rifornimento autonoma, estesa zona a pian terreno che accosta garage con officina a palestra per gli allenamenti, piscina scoperta e l'immancabile area per le grigliate. La parte interna si compone invece di: sette camere da letto di cui quattro suite di lusso, quattro bagni, due cucine complete, bar e lounge con biliardo, cinema con poltrone, spa con bagno turco! Nell'immenso terreno che circonda la villa, Brian ha ricavato una pista da motocross, una da supercross e una ovale per il flatrack. Che dire, la casa dei sogni ponta all'uso. Qualcuno ha 4.000.000 milioni di dollari da investire e l'intenzione di trasferirsi in Nord Carolina?

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA