GASGAS celebra il titolo MXGP con la Prado Edition

Ispirata alla moto Campione del Mondo dello spagnolo, si caratterizza per telaio con attacco mono forato, grafiche factory, centralina CUO e tanti altri dettagli

1/6

Dopo la KTM di Andrea Adamo arriva anche la GASGAS di Jorge Prado; la MC 450F Prado Edition è una replica della moto con cui lo spagnolo ha vinto il titolo MXGP dello scorso anno ed è proposta come model year 2025. Oltre a riprendere le grafiche e i colori della moto ufficiale, vanta anche il nuovo telaio con attacco del mono forato, che Prado ha sempre utilizzato. Tra gli altri componenti montati di serie troviamo anche la nuova Connectivity Unit Offroad e il sensore GPS montato sul parafango anteriore; consentono di creare diverse mappe motore per adattare la moto alle varie condizioni della pista, registrare i tempi sul giro, visualizzare le analisi per migliorare la velocità e molto altro ancora. Altri elementi sono gli pneumatici Pirelli Scorpion, il numero di gara opzionale #61, una tabella portanumero celebrativa #1 firmata da Jorge e le ultime grafiche Red Bull GASGAS Factory Racing, le stesse utilizzate sulla moto ufficiale di quest’anno. La nuova MC 450F Prado Edition 2025 sarà venduta a partire da aprile 2024 presso la rete dei Concessionari GASGAS al prezzo di 14.050 euro.

L'elenco dei particolari

1/11

Grafiche Red Bull GASGAS Factory Racing - Applicate con la tecnologia in-mold

Adesivo opzionale #61 - Per chi desidera creare una replica esatta della moto di Jorge Prado!

Tabella portanumero #1 – Firmata da Jorge e fornita a parte con ogni MC 450F Prado Edition.

Pneumatici Pirelli Scorpion™ MX 32™ Mid Soft – Lo pneumatico campione del mondo, garantisce massima aderenza su ogni tracciato.

Connectivity Unit Offroad – Consente di creare più mappe motore, per adattarsi alle condizioni del circuito e allo stile di guida del pilota.

Sensore GPS - Registra i tempi sul giro, mostra le scelte di traiettoria e offre un'incredibile visione della vostra guida con tutti i dati chiaramente visualizzati sull'app GASGAS+.

App GASGAS+ - Si può scaricare gratuitamente e, una volta abbinata alla CUO, è possibile configurare il motore della MC 450F Prado Edition, beneficiare delle impostazioni consigliate per le sospensioni e seguire il programma di manutenzione della moto.

Telaio e supporti motore aggiornati - Realizzati con materiale più leggero per migliorare la flessibilità del telaio, ridurre il peso e migliorare la maneggevolezza, soprattutto in ingresso di curva.

Ruote Factory - Cerchi e raggi neri, mozzi e nippli rossi.

Piastre forcella lavorate CNC con offset regolabile - Scegli tra due opzioni di offset da 20 mm o 22 mm per adattare la moto alle differenti condizioni di guida. E sono anodizzate in rosso!

Forcella WP XACT split air e mono WP XACT - Con nuovi setting sviluppati per adattarsi agli aggiornamenti introdotti su telaio e leveraggio posteriore.

Parafango anteriore ridisegnato - Si integra perfettamente con la tabella portanumero e ospita il sensore GPS.

Kit di protezione telaio - Realizzato con due materiali, migliora la presa delle gambe sulla moto.

Link aggiornato – Migliora la maneggevolezza e la trazione.

Pedale del freno posteriore rinforzato - Migliora la frenata indipendentemente dalle condizioni della pista.

Riser manubrio - Una superficie più ampia riduce le possibilità di torsione del manubrio in caso di caduta.

Parafango posteriore più largo - Tiene a bada il fango e permette ai loghi delle nuove grafiche di essere un po' più grandi.

E molto altro ancora: silenziatore Akrapovic, carter frizione Hinson, manopole morbide Odi e dispositivo holeshot per partenze a razzo!

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA