Statistiche web
Marco Gualdani
27 December 2023

Holcombe saluta la Beta; le sue foto dei momenti più significativi

Arriva la conferma della separazione tra Steve Holcombe e la Beta, dopo otto anni di successi. L'inglese ha postato le 10 immagini più significative del suo percorso sportivo in sella alla moto toscana, mescolando le vittorie a situazioni divertenti, come quella volta che si è ubriacato o che ha esploso una 300 2 tempi

1/10

La conferma è arrivata: Holcombe e la Betamotor proseguiranno il loro percorso sportivo nel Mondiale enduro in direzioni diverse. La Casa toscana sta per annunciare l'arrivo di Nathan Watson, mentre Steve farà a breve la comunicazione del suo passaggio in Honda RedMoto. Probabilmente si aspetta il 1 gennaio, quando i contratti di entrambi i piloti saranno scaduti con il 2023. Holcombe ha pubblicato due post sui social. Il primo lo leggete qui sotto, per il secondo scorrete la gallery sotto per vedere le 10 immagini che ha selezionato e commentato per riassumere le emozioni di questi otto anni in Beta.

"Tutte le cose belle finiscono! Beta e io ci separeremo alla fine del 2023. Vorrei ringraziare Beta per avermi dato l'opportunità di diventare un professionista e la capacità di mettermi alla prova ai massimi livelli. Sono cresciuto come persona e come pilota dal mio primo giorno da pilota Factory Beta nel 2016. Abbiamo avuto un'incredibile quantità di successi nelle ultime 8 stagioni; 4 titoli mondiali assoluti EGP, 3 nella classe E3 a bordo della 300 2 tempi e 2 titoli E2 a bordo della 350 4 tempi portando il mio totale personale a 9. Oltre a 3 campionati italiani assoluti e un titolo assoluto britannico. Ho ricordi indimenticabili con le persone con cui ho condiviso questi anni, quelle che rimarranno con me per sempre. Grazie a tutti voi di Beta che avete reso i miei ultimi 8 anni così pieni di successo! Un grande ringraziamento anche agli irriducibili fan della Beta per il vostro straordinario supporto in questo viaggio! Grazie mille a tutti!".

Scorri la gallery e leggi i commenti sotto le foto

1/10

1. 2016 e il mio primo EGP 1-1 in Svezia. Ho vinto il giorno 1 con oltre un minuto di vantaggio ma poi ho dovuto combattere con Philips fino all'ultima speciale per vincere il giorno 2.

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA