Marco Gualdani
14 March 2024

Prestige a Mantova: orari gare, prezzi biglietti e programmazione TV

Manca poco alla prima dell'Italiano motocross, in cui debutterà la Ducati Desmo450 MX. Ecco come vedere la gara in TV e i prezzi dei biglietti per chi sarà presente al Città di Mantova

1/7

Questa domenica riparte l'Italiano Prestige MX2-MX1, un'edizione attesa forse come non mai per la presenza di Ducati che farà debuttare la Desmo450 MX proprio sul Città di Mantova con in sella Alessandro Lupino. L'italiano delle Fiamme Oro dovrà vedersela con una bella sfilza di avversari di alto livello come Jan Pancar, David Philippaerts, Simone Croci, Emilio Scuteri, Stefano Pezzuto, Emanuele Alberio, Filippo Zonta, Isak Gifting, Christophe Charlier e Ivo Monticelli, reduce da un positivo GP in Argentina in sella alla Beta. In MX2 il rientrante Valerio Lata, reduce da un infortuno a un braccio, dovrà vedersela con Andrea Bonacorsi (anche lui entrato recentemente nel Gruppo Sportivo Fiamme Oro), oltre a Yago Martinez con la TM, Nicholas Lapucci, Andrea Rossi, Samuele Bernardini, Alessandro Manucci e ci sarà anche Andrea Dovizioso che correrà nella categoria Fast.

Chi non potrà essere presente a Mantova potrà seguire le gare in diretta attraverso il live streaming gratuito realizzato dalla Federmoto e dal promoter FXAction e trasmesso contestualmente sulle pagine Facebook e YouTube di FXAction, oltre che su Federmoto.tv. Gli orari delle dirette sono:

- 12:00 gara 1 MX2

- 13:00 gara 1 MX1

- 14:45: gara 2 MX2

- 16:00: gara 2 MX1

Prezzi biglietti

Chi, invece, avrà la possibilità di presenziare all'evento potrà vivere direttamente le emozioni di questo avvio di stagione e questo storico debutto. I biglietti si possono acquistare solamente sul posto, all'ingresso del crossodromo Città di Mantova, e a questi prezzi:

  • Intero: 30 euro
  • Donne e ragazzi (12-16 anni): 20 euro
  • Tesserati FMI: 20 euro
  • Bambini fino 11 anni: gratis
  • l'ingresso paddock è incluso in tutte le tipologie

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA