Statistiche web

Ivo Monticelli è il nuovo pilota ufficiale Beta in MXGP

Il marchigiano sostituisce Alessandro Lupino tra le fila del team MRT che gestisce le Beta RX Factory; nel 2024 sarà al via del Mondiale MXGP assieme a Ben Watson

1/12

Betamotor continua ad investire nel progetto MX e dopo aver presentato ad EICMA la nuova RX 450, sigla un contratto con Ivo Monticelli per completare il team che il prossimo anno correrà il Mondiale Motocross MXGP. Ventinovenne di Ancona, Monticelli ha nel suo curriculum un titolo Italiano nella MX2, esperienze nel Supercross USA e nel Motocross delle Nazioni con la squadra azzurra, oltre a più di dieci anni di militanza nel Mondiale Motocross, anche come pilota factory.
Ivo Monticelli: "Tornare su una moto ufficiale è una grande opportunità che ho colto con entusiasmo, anche perché conosco bene il Team MRT e la loro passione e professionalità, avendo corso con loro diversi anni in passato. Abbiamo un fitto calendario di test che ci aiuterà a settarsi al meglio e raggiungere la condizione ottimale prima degli Internazionali d’Italia e dell’inizio del Mondiale. Sarò al via anche ad alcune prove dell’Italiano Prestige, e non vedo l’ora di salire in sella!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA