MXGP Indonesia 2: Febvre in MXGP, Adamo tiene botta in MX2

Nel round numero 11 di Lombok, Romain Febvre conferma il suo stato di forma vincendo la MXGP, mentre Prado è sempre più leader. In MX2 torna al successo Geerts, ma Andrea Adamo tiene la leadership del Mondiale con un solido secondo posto

MXGP

Una manche a testa per Prado e Febvre, con quest'ultimo che festeggia la vittoria assoluta, la seconda consecutiva. Entrambi confermano le loro posizioni in classifica, con Prado sempre più leader, Febvre secondo e Fernandez che sale al terzo posto, scavalcando l'assente Herligns. Sul podio, però, è salito Glen Coldenhoff. Gara difficile per Forato, che ha corso fortemente debilitato per un malessere della vigilia. Sotto le classifiche.

1/11

In MX2 è tornato Jago Geerts. Autore di una tripletta, considerando anche la manche del sabato, ha dimostrato di aver superato il guaio al polso rimediato in terra francese e che da qui in avanti tenterà una rimonta difficile, ma non impossibile. Andrea Adamo resta leader e in Indonesia ha corso una bella gara, concretizzando un secondo posto assoluto importante per contenere Benistant e De Wolf alle sue spalle. Geerts, però, si trova a meno 47 e con 8 round ancora da disputare, si dovrà lottare per ogni punto possibile.

1/10
1/4

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA