Statistiche web

Holcombe in Honda RedMoto, è ufficiale

La carriera del Campione in carica EnduroGP è a un punto di svolta: dopo 8 anni in Beta passa alla Honda RedMoto per correre il Mondiale enduro in sella alla CRF250RX

1/7

Il Team Honda Racing RedMoto Enduro Team è lieto di dare il benvenuto al Campione del Mondo EnduroGP in carica Steve Holcombe! Il nove volte iridato correrà la stagione 2024 con la Honda RedMoto CRF250RX Enduro pronto a lottare per il titolo Enduro1 dopo quelli conquistati in Enduro2, Enduro3 ed EnduroGP. Un traguardo con cui eguaglierebbe un altro pilota Honda: l'indimenticabile Mika Ahola. L'Honda Racing RedMoto Enduro Team metterà a disposizione di Holcombe tutta la sua conoscenza, esperienza, passione, professionalità ed entusiasmo per un nuovo e grande progetto. Steve avrà come compagni di squadra Thomas Oldrati e Samuele Bernardini. Holcombe correrà con il numero 1.

1/7

Steve Holcombe: “Sono felice di aver firmato con Honda Racing RedMoto Enduro Team. Dopo diversi titoli mondiali sono pronto per una nuova sfida: per la prima volta nella mia carriera correrò nella classe Enduro1 con la 250 4 tempi. Le prime sensazioni con la nuova moto sono molto positive e anche con la squadra. Siamo motivati ​​per raggiungere grandi risultati”.

Egidio Motta, amministratore delegato Honda RedMoto: “Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova stagione con un campione come Steve Holcombe. Ci siamo subito accordati sugli obiettivi e sul modo di lavorare. Steve è cresciuto tantissimo in queste ultime stagioni e siamo sicuri che sarà un dominatore nel 2024. Terremo però un occhio sui nostri avversari: la lotta sarà agguerrita, ma noi lavoreremo duro per dare il massimo”.

Matteo Boffelli, Direttore della squadra: "Siamo pronti a correre con Steve. È un pilota molto esperto, professionale e motivato, meticoloso nella sua preparazione. Non vediamo l'ora di iniziare a correre. Abbiamo programmato due mesi di allenamenti e test in Spagna, Sicilia e nord Italia. Grazie a tutti gli sponsor che ci aiuteranno in questa lunga ed emozionante stagione".

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA