Statistiche web
Federico Toti
28 January 2024

Anaheim 2 rimescola le carte; video, report e classifiche

Nelle finali della triple crown vincono tre piloti diversi, ma non Jett Lawrence; Plessinger resta leader, ma la classifica si accorcia e ci sono 5 piloti in 10 punti

Tre finali, tre vincitori diversi: Sexton, Anderson e Tomac. Ma l'assoluta va a Cooper Webb che ritrova la vittoria nella quarta prova del Supercross grazie a una ottima regolarità: 2-2-5. Il pilota Yamaha ha preceduto il compagno di squadra Tomac e il leader della classifica Plessinger, che resiste. Quarta posizione per Anderson che ha preceduto Sexton. Ancora una serata difficile per Jett Lawrence caduto nella prima gara e partito sempre male nelle altre due, incrinando il risultato con una caduta nel finale di gara 3. Grandi rimonte, ma la vittoria inizia a mancare da troppo tempo. Poco concreta anche la gara di Ken Roczen, buona velocità ma troppi erroti. Dodicesimo Prado autore di buone partenze per poi stazionarsi a metà gruppo. In campionato Plessinger conserva la tabella rossa davanti a Sexton e Webb, ma ci sono 5 piloti in soli 10 punti e la stagione è più equilibrata che mai.
In 250 arriva la prima vittoria per Levi Kitchen davanti a Rj Hampshire e Nate Trasher. In classifica il pilota Kawasaki conquista la tabella rossa davanti a Smith. Prossimo appuntamento tra una settimana a Detroit. Sotto i video highlights delle gare e le classifiche.

Highlights 450

Highlights 250

Le classifiche

1/4

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA