Arrivano le TM 125 SMR Replica

Da sempre legata a doppio filo con le gare della Supermoto, TM Racing presenta tre 125 2 tempi alimentate a iniezione, con parti speciali e grafiche come quelle dei suoi piloti ufficiali Chareyre, Schmidt e Kevin Vandi

1/4

Da sempre TM Racing evoca nelle sue moto destinate al pubblico lo spirito delle gare motociclistiche più importanti al mondo. Mantiene viva la scintilla competitiva e la rende fortemente riconoscibile nei modelli da strada acquistati per uso personale. Con questa filosofia, si celebra l’enorme successo della SMR 125 con una versione replica delle moto ufficiali del team L30Racing. E si ribadisce ciò che contraddistingue l'identità e il valore della Casa di Pesaro: la qualità italiana delle componenti ricavate dal pieno, la forte attitudine artigianale squisitamente mixata ad alta innovazione tecnologica che si evince da ogni particolare.

Ogni replica è dedicata ad un pilota specifico e presenta una grafica identica a quella ufficiale. Sarà possibile scegliere tra quella del Campione del Mondo S1 2021 Marc Reiner Schmidt, del simpaticissimo e pluri Campione Italiano S4 Kevin Vandi e dell'otto volte iridato Thomas Chareyre.

1/6

Le nuove moto replica SMR 125 sono impreziosite da dettagli e particolari unici:

  • sella antiscivolo
  • tappo serbatoio pompa olio freno anteriore realizzato in CNC anodizzato blu (ergal)
  • tappo pompa frizione realizzato in CNC anodizzato blu (ergal)
  • pedane pilota realizzate in CNC anodizzate blu con slider di protezione in teflon
  • registri catena anodizzati blu e realizzati in CNC con tamponi di protezione in teflon
  • dado chiusura asse ruota posteriore anodizzato blu sempre realizzato in CNC (ergal)

Tutti i particolari in CNC sono realizzati e firmati dalla Geco Special Parts, storico partner del Team L 30 Racing.

Le moto saranno ordinabili in quantità limitate dal 1/07/2022 e sarà possibile scegliere la grafica del proprio pilota TM Racing preferito. Ognuno, naturalmente, con il suo numero di gara.

Le versioni 2T 125 FI SMR MY22 Replica hanno tutte un costo di 10.090 euro (indicativo c.i.m.).

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA