Triumph lancia Parts Finder, uno shop online dedicato alla TF 250-X

Si tratta di una piattaforma che collega tra loro i vari dealer, mettendo in condivisione ricambi e accessori originali della prima cross di Triumph

1/4

Triumph Motorcycles presenta oggi una nuova, esclusiva piattaforma online che consente a tutti i possessori della TF 250-X di ordinare ricambi e accessori 7 giorni su 7, 24 ore su 24, nel Regno Unito, in Europa, negli Stati Uniti e in Canada. Parts Finder è un nuovo catalogo elettronico completo sul sito Triumph che mostra la disponibilità di ricambi e accessori per la TF 250-X in tempo reale presso i Concessionari Triumph, rendendo ancora più facile effettuare un ordine con consegna rapida, standard o ritiro di persona.

Più di 200 nuovi centri Triumph per il motocross e l'enduro sono già stati aperti nel Regno Unito, in Europa, in Canada e negli Stati Uniti presso i Concessionari Triumph e altri 50 verranno inaugurati entro la fine del 2024. Si tratta di Dealer con personale dedicato e specializzato nel segmento off-road, che forniscono vendita, assistenza, ricambi, abbigliamento e supporto alle gare.

Paul Stroud, Chief Commercial Officer di Triumph Motorcycles, ha dichiarato: "Parts Finder è un sistema completo inedito nel mondo del motociclismo off-road ed è stato sviluppato per soddisfare le esigenze uniche dei clienti in questo segmento specifico. I motociclisti che hanno bisogno di sostituire un pezzo o di procurarsi accessori fuori dagli orari di apertura tradizionali, o in pista, vogliono una soluzione rapida, semplice e accessibile da mobile. Tutto lo stock presso i nostri nuovi Centri dedicati a motocross ed enduro è disponibile sul Parts Finder, in modo che i clienti possano ordinare in tutta tranquillità e organizzare il ritiro o la consegna che preferiscono".

Oltre alle specifiche di alto livello già incluse di serie, Triumph ha creato una gamma dedicata di accessori da competizione per migliorare ulteriormente le prestazioni e le capacità, tra cui l'impianto di scarico in titanio completo Akrapovič e il dispositivo XTrig per l’holeshot. I clienti possono anche perfezionare il loro vantaggio competitivo con il modulo di launch control Athena LC-GPA, con impostazioni avanzate di controllo della trazione e indicatore di velocità del motore a LED, oltre al modulo wi-fi MX Tune Pro.

Maggiori informazioni sono disponibili al sito www.triumphmotorcycles.it

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA