Trofeo Master Beta; gallery e risultati della seconda di Castel Nuovo Val di Cecina

Abbinato al Campionato Toscano, il secondo appuntamento con il trofeo monomarca enduro Beta ha riscosso un grande successo di partecipazione e coinvolgimento. A vincere è stato Alessio Bini. Ecco il report e le immagini di alcuni protagonisti

1/13

Grande successo per la seconda prova dell'Enduro Master Beta 2024 che per questa occasione ha puntato la bussola verso Castel Nuovo Val di Cecina (PI), dove il moto club Pomarance ha preparato una gara di altissimo livello in occasione del Campionato Regionale Enduro Toscano.

Per la Top Class si segnala la vittoria di Alessio Bini, volto ben noto per il Challenge Monomarca Beta, a completare il podio della medesima classe Filippo Grimani e Lorenzo Bazzurri.

Nella Classe Ottavo di Litro si è affermato Federico Cipolat, seguito poi da Fabio Genini e Simone Simonelli. Nella Classe 200/250 a staccare il miglior tempo è stato Francesco Giusti, davanti a Samuel Martinelli e Enrico Babuin.

Federico Fanzio ha fatto sua la Classe 300, davanti a Steven Brizzi e Alessandro De Vecchi. Mentre nella Classe 4T hanno guadagnato il podio Mattia Coppa, Alexander Maltry e Gabriele Bonini.

Prestazione d'autore per Massimiliano Bacchetti che ha ottenuto l'oro nella Classe Veteran, argento e bronzo per Riccardo Giannettoni e Aldo Cusini, rispettivamente. La Classe Superveteran ha visto come miglior rider Lucio Chiavini, davanti a Paolo Lombardini e Angelo Tani.

Peccato per la rappresentate del progetto Lady Beta, Valentina Persichilli, che è stata messa a dura prova dal percorso molto selettivo ed è stata costretta al ritiro prima del concludersi della gara.

Prossimo appuntamneto con il Trofeo Enduro Master Beta a Graffignano (VT) il 23 giugno.

1/13

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA