24MX sponsor ufficiale della FIM ISDE 2021

Ruolo chiave nel mercato degli accessori per l’offroad grazie alla vendita online, ma anche partner ufficiale della FIM ISDE 2021, che si correrà in Italia: 24MX è sponsor ufficiale della Sei Giorni di Enduro

1/2

24MX si unisce all'ISDE sostenendone la storia ed i valori e diventandone sponsor ufficiale dell'edizione 2021 in Italia. Un paese che è una roccaforte del mercato europeo dell'enduro e una nazione leader in questa specialità, grazie alla sua ricca storia e ai numerosi campioni del mondo FIM. La collaborazione di 24MX all'evento mira a raggiungere diversi obiettivi: fornire un aiuto diretto ai moto club locali, essere vicino ai fan e ai motociclisti enduro tutti i giorni con offerte speciali, nonché condividere la passione per l'ISDE diffondendo contenuti grazie alla grande community del brand.

La Sei Giorni di Enduro è una gara impegnativa, soprattutto questa edizione. Come annunciato sin dalla prima menzione dell'evento, “una prova di enduro all'italiana”, indica abbastanza chiaramente la durezza della gara che metterà in risalto il merito delle squadre e dei piloti che saranno in grado di tagliare il traguardo l'ultimo giorno. Grazie all'associazione con 24MX, i piloti che taglieranno il traguardo otterranno un riconoscimento per celebrare questo momento speciale.

Henrik Zadig, CEO di 24MX: “Supportare il settore ci aiuta a rimanere vicini agli appassionati. Per 24MX è un orgoglio e un onore sponsorizzare l'edizione la Sei Giorni di Enduro 2021 in Italia. La Sei Giorni di Enduro è una gara molto competitiva e con una lunga storia. L'evento raduna piloti e team da tutto il mondo, ispirandoli a sognare di vincere questa incredibile competizione. Non vediamo l'ora di vedere le gare”.

Fabio Muner, direttore Marketing e Comunicazione FIM: “Avere 24MX come sponsor dell'ISDE di quest'anno rappresenta un momento importante ed è un gran esempio di come un evento così storico possa formare una partnership con un'azienda ultramoderna e leader online del settore off-road a livello globale. Hanno chiaramente identificato che la FIM Sei Giorni di Enduro è il più grande evento di enduro in tutto il mondo e che possono utilizzare questa opportunità come un ottimo strumento di comunicazione e marketing e come grande piattaforma per raggiungere un più ampio pubblico di enduro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA