Al via il Campionato Italiano EXB Urban

EBX Urban 2021, sabato al via da Misano il Campionato Italiano E-bike della FMI. Tecnobike di Terni schiera due piloti ufficiali che arrivano dal Motocross

Conto alla rovescia per la prima gara del Campionato Italiano 2021 di EBX Urban targato Federmoto. Sabato 15 maggio a Misano, nel paddock dell’Elf CIV, parte la nuova stagione, dopo il grande successo dello scorso anno che ha fatto crescere l’interesse delle Case costruttrici. Sulla rampa di partenza ci sarà anche la Tecnobike di Terni che schiera due piloti ufficiali, Samuele Pantalloni e Luca Fulgini, entrambi cresciuti sulle piste di Motocross e pronti a dare filo da torcere in gara, forti dell’esperienza acquisita sulle ruote tassellate.

Una nuova sfida per Tecnobike, come sottolinea Luca Cassiani:

“Dal 2014 siamo stati tra i pionieri E-bike in Italia partecipando alle più importanti competizioni nazionali della Federazione Ciclistica. Oggi siamo tra i promotori del progetto Circuit & Land e con l’apertura del nuovo punto Tecno Bike Misano all’interno del Misano World Circuit non potevamo non raccogliere la sfida di gareggiare in un evento unico nel suo genere dove si sfidano i possessori di licenza motociclistica in sella alle loro E-bike. Il nostro team è formato da Samuele Pantalloni e Luca Fulgini, piloti di motocross che gareggeranno con modelli Haibike con sistema eBike Yamaha preparate e sbloccate dalla nostra scuderia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA