Nicolas Patrini
26 November 2020

Entra nel team Enduro Vent 2021

Sali in sella alla Baja RR 50 Racing e partecipa al campionato con il supporto ufficiale della Casa e della “Vent Enduro Academy”

1/5

L’anomala stagione 2020 del mondo enduro ha visto, nonostante tutto, il raggiungimento di alcuni traguardi importanti per i ragazzi del Team Enduro Vent, che hanno visto la conquista del Campionato Italiano MiniEnduro 50 con il bergamasco Manuel Verzeroli e il Trofeo Imerio Testori con Giorgio Gotti in sella alla Baja RR 125 e Gabriele Ferrandi in sella alla Baja RR 50.

Diverse le vittorie anche nei Campionati Regionali Enduro con Lorenzo DeBiasi in Piemonte (Under23), Luca Colorio in Triveneto (MiniEnduro) e Veneto (MiniEnduro), Manuel Verzeroli (MiniEnduro) e Pietro Degiacomi (Under23) in Lombardia.

A Introbio sono ora alla ricerca di giovani talenti con la voglia di salire in sella ad una moto Made in Valsassina. La moto pensata per partecipare ai Campionati Under23 e MiniEnduro nel 2021 è la Baja RR 50 in assetto racing, dotata di un equipaggiamento composto da: telaio in alluminio perimetrale, motore Minarelli con gruppo termico e centralina TRP, sistema di scarico DRP, carburatore Mikuni 26 mm, radiatore SX racing, impianto elettrico semplificato, filtro aria racing, monoamortizzatore racing a tripla regolazione, forcella racing 43 mm con 3 regolazioni, manubrio Tommaselli 28 mm senza traversino, pneumatici e mousse Michelin, corona in alluminio, portatarga racing, paramani Acerbis TreeFit, impianto frenante BCA racing, dischi enduro e pedane CNC Geco. La Bja RR 50 Racing “pronta gara” costa 5.000 euro ed è disponibile in 5 versioni grafiche (rossa, bianca, arancio, verde, blu).

Vent fornirà assistenza tecnica e supporto ricambi direttamente in gara, grazie con la struttura ufficiale della Enduro Academy gestita da Alessandro Comotti. Per partecipare ai Campionati Under23 e MiniEnduro, è necessario essere in possesso della licenza FMI fuoristrada. Le adesioni chiuderanno ufficialmente il prossimo 18 dicembre. Le moto Vent 2021 a disposizione dei piloti sono 15, e verranno assegnate in base alla data di conferma. Per ulteriori informazioni potete scrivere all’indirizzo racing@ventmoto.it.

1/2

I video di Motociclismo Fuoristrada

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA