di Nicolas Patrini - 26 novembre 2018

Prova in anteprima la gamma Honda CRF 2019

Honda RedMoto organizza un evento per permettere a tutti di salire in sella a una enduro della gamma 2019. L’appuntamento è fissato per il week end dell’1-2 dicembre. Info e modalità di iscrizione
1/5 Honda CRF 450RX Enduro 2019
RedMoto organizza un week end di demo ride per permettere a chiunque di salire in sella alle CRF 250RX Enduro, CRF 300 RX Enduro, CRF 400RX Enduro, CRF450RX Enduro e CRF 450XR. L’appuntamento è fissato per l’1 e il 2 dicembre presso il Pro Park Genova, a Scarpino.

Per iscriversi alla tappa in programma, l’interessato dovrà contattare uno dei Rivenditori Ufficiali RedMoto, compilare l’apposito modulo di pre-registrazione e presentarsi il giorno del test munito di licenza e di abbigliamento tecnico adeguato. Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare RedMoto all’indirizzo e-mail carolina@redmoto.it, oppure visitare il sito ufficiale. I posti per i demo ride sono a numero chiuso e soggetti a limitazione. Per questo motivo, le adesioni seguiranno il criterio dell’ordine cronologico di ricezione dei moduli. Nonostante alcune piste adiacenti siano normalmente aperte al pubblico, l’iscrizione al demo ride il giorno stesso dell’evento non è possibile, così come non potranno partecipare al demo ride persone che non risultino pre-registrate.
1/6 Honda CRF 250RX Enduro 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA