Marco Gualdani - 18 luglio 2019

Motociclismo FUORIstrada di agosto – settembre 2019 è in edicola

Il test in esclusiva della nuova TM 300 a iniezione, la sfida tra la KTM 250 e 300 2T EXC TPI, la gamma Husqvarna enduro, le cross 2020 di Yamaha, Kawasaki e KTM, lo speciale integratori e la storia di James Stewart sono solo alcuni argomenti del numero doppio estivo

1/9 La copertina di Motociclismo FUORIstrada di agosto

Una enduro 300 2 tempi a iniezione in copertina. Si tratta della nuova TM EN 300 2T Fi, la novità della Casa di Pesaro che finalmente arriva in concessionaria, provata in esclusiva mondiale sui percorsi della Valli Bergamasche, il giorno dopo il GP d'Italia. Una dimostrazione di forza dell'industria italiana che sa stare al passo con i tempi. Il risultato è una moto bella da guidare e con un motore molto potente agli alti regimi.

Sfida in famiglia

La nuova KTM 250 EXC TPI ha ricevuto tante modifiche che l'hanno migliorata tanto: ma abbastanza da essere preferibile alla bella sorella 300? Per scoprirlo le abbiamo fatte sfidare

1/9 La sfida tra la KTM 250 e 300 2T EXC TPI

Le altre 2020

Siamo volati in Finlandia per testare la nuova gamma Husqvarna enduro, ma anche in Germania per mettere alla prova la Kawasaki KX250 e la Yamaha YZ450F, entrambe profondamente migliorate. Non meno importante il test della nuova gamma KTM cross, della e-bike Kawasaki KSX 8.3 Carbon e la presentazione delle nuove Beta RR totalmente rivoluzionate.

1/9 Yamaha YZ450F 2020

Vincere il caldo

Per guidare in sicurezza e avere maggiore resistenza è importante essere ben idratati, soprattutto nel periodo estivo; così vi proponiamo un articolo dedicato agli integratori, con tutte le informazioni necessarie per non fare errori ed essere sempre in forma.

1/9 Per guidare in sicurezza e avere maggiore resistenza è importante essere ben idratati, soprattutto nel periodo estivo; così vi proponiamo un articolo dedicato agli integratori

Valli indimenticabile

L'EnduroGP all'italiana ha lasciato il segno: la Valli Bergamasche è stata una delle gare di enduro più belle degli ultimi anni sotto tutti i punti di vista; ve la raccontiamo attraverso le imprese dei protagonisti. Uno di loro è David Knight, tornato alle gare dopo anni di assenza e oggi riferimento del Mondiale per gli "amatori", che si racconta in una intervista. Ma per diventare piloti professionisti bisogna partire da piccoli, magari dal Minienduro, una specialità in grande crescita che approfondiamo con un servizio dedicato.

Molla o aria?

L'articolo di tecnica di questo mese è dedicato alle sospensioni, con un confronto tra le forcelle ad aria e quelle a molla, cercando di capire i pro e i contro di ognuna di queste tecnologie.

1/9 L'articolo di tecnica di questo mese è dedicato alle sospensioni, con un confronto tra le forcelle ad aria e quelle a molla, cercando di capire i pro e i contro di ognuna di queste tecnologie.

Bubba lascia

James Stewart ha da poco ufficializzato il suo ritiro dalle competizioni; quale occasione migliore per rivivere i momenti salienti della sua carriera fatta di vittorie, battaglie e incidenti spettacolari.

1/9 James Stewart

Dall’Umbria al Veneto

Abbiamo partecipato a due grandi cavalcate: la Queen Trophy che attraversa il Centro Italia resto brillante dai colori della pioggia e l'Harditaroad in Veneto dove un cambio di regolamento ha stravolto le sensazioni e i paesaggi di una regione bellissima da vivere su due ruote.

1/9 L'Harditaroad in Veneto

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News