14 September 2021

Motocross, Enduro e Trial di GasGas in prova a Maggiora

Grazie all’evento itinerante United in Dirt, GasGas offre l’occasione di salire in sella alle moto 2022. L’appuntamento è fissato per il 2 ottobre al Maggiora Park (NO)

1/9

È iniziato il countdown all’evento itinerante GasGas United in Dirt. Il prossimo 2 ottobre il Maggiora Park (NO) si colorerà di rosso per ospitare la tappa italiana dell’evento e regalare ai fan del marchio iberico la possibilità di provare la gamma offroad (Motocross, Enduro e Trial) e le nuove e-bike in compagnia dello staff della Casa e di piloti professionisti. Già attivo il sito web dedicato all’evento, che include il modulo di registrazione e prenotazione online.

Partecipare è semplice, basta visitare il sito www.unitedindirt.it, scegliere la moto o la e-bike che si desidera provare e compilare online il modulo di iscrizione. I partecipanti potranno effettuare la prova di una moto per segmento Cross/Enduro/Trial e una e-bike della gamma, per un totale di 4 test ride. La partecipazione alle sessioni di prova delle moto è riservata ai soli possessori di licenza agonistica o tessera sport FMI.

1/5

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA