Scott lancia la linea X-Plore da enduro 2023

L'abbigliamento 2023 dedicato al trail offre tre diverse maglie da abbinare a pantalone, guanti e alla nuova giacca. Ecco tutte le caratteristiche

La collezione X-Plore di SCOTT rappresenta il massimo dell'attrezzatura da enduro moderna. Resistente, funzionale e progettata con un nuovo look, questa gamma di abbigliamento tecnico da trail riding è il vostro nuovo migliore amico quando si tratta di conquistare i grandi spazi aperti con stile.

I prodotti della gamma SCOTT X-Plore continuano a crescere. Per questa stagione SCOTT è lieta di annunciare la nuova giacca X-Plore ricca di funzionalità, zaini e marsupi completamente aggiornati ed il nuovo guanto top di gamma specifico per l'enduro, l'X-Plore Pro. Ecco i prodotti nel dettaglio. Per altre info: www.scott-sport.com

Maglie - X-Plore Swap Jersey

1/6

La maglia X-Plore Swap di SCOTT è disponibile in tre diversi modelli, tutti abbinabili al pantalone X-Plore Swap, creare il vostro stile non è mai stato così facile. Realizzata in resistente Ripstop elasticizzato per il massimo comfort, abbinata a strategici inserti di ventilazione per mantenervi freschi sul percorso, questa maglia specifica per l'enduro ha tutte le caratteristiche tecniche e lo stile che potreste desiderare.

Pantalone - X-Plore Swap Pants

1/2

Con un look moderno, pulito e neutro, il pantalone SCOTT X-Plore Swap si abbina perfettamente alla scelta di maglie X-Plore Swap. Dotato di un rivestimento interno del ginocchio in Kevlar elasticizzato, di una struttura altamente resistente, fori di ventilazione e inserti elasticizzati, questo pantalone da enduro a prova di proiettile ha tutto ciò che serve per conquistare i trail in totale comfort. Disponibile nelle opzioni regular e Over-The-Boot.

Guanti - X-Plore Pro Glove

1/4

SCOTT X-Plore Pro è un guanto da enduro resistente ma leggero, dotato di caratteristiche tecniche di alto livello per aiutarvi a conquistare i trail più impegnativi del pianeta. Il TPR iniettato nelle nocche offre una protezione flessibile, mentre i rinforzi sul palmo vi permetteranno di guidare più a lungo. La struttura Ripstop traspirante e flessibile, combinata con una ventilazione intelligente, offre un comfort superiore, mentre il sistema touchscreen consente di rimanere connessi anche in movimento.

Giacca - X-Plore Jacket

1/2

La SCOTT X-Plore Jacket è stata progettata per offrire ai motociclisti una giacca da enduro versatile e ad alte prestazioni, in grado di affrontare qualsiasi condizione. La costruzione super resistente in Ripstop con rinforzi in Nylon balistico fa sì che questa giacca resista nel tempo. Le maniche rimovibili consentono di trasformarla rapidamente in un gilet e un sistema di ventilazione con aperture sul davanti e sul retro offre un controllo del clima completamente personalizzato.

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA