Sali in sella alla nuova Honda CRF 250R sulla pista di Malpensa

A grande richiesta, Honda RedMoto ha scelto di organizzare una settimana intera di prove sul crossodromo della Malpensa, per permettere agli appassionati di salire in sella alla nuova CRF 250R 2022

1/8

Honda RedMoto offre l’occasione di provare gratuitamente e in anteprima la nuova CRF 250R 2022 sul tracciato di Malpensa. Una location speciale, scelta da RedMoto non solo per le caratteristiche di un percorso di prima categoria, ma soprattutto per i particolari vantaggi logistici che danno la possibilità di raggiungere agevolmente il percorso da ogni parte d’Italia, con qualsiasi mezzo a costi contenuti.

Ai sette giorni continuativi di Demo Ride sarà presente la struttura ufficiale Honda-RedMoto con tutto lo staff per poter descrivere al meglio le novità di questo modello che segna la svolta sulle performance della MX2 di Honda. Per dare l’opportunità ai clienti di paragonare la propria moto con la nuova CRF 250R 2022, durante tutti i giorni di test, a partire da sabato 11 settembre fino a venerdì 17 settembre, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, la pista sarà aperta in via straordinaria anche per i normali allenamenti.

Per partecipare ai Demo Ride della nuova CRF 250R i piloti e appassionati dovranno preregistrarsi presso uno dei Rivenditori ufficiali RedMoto. L’elenco completo dei punti vendita lo si trova sul sito www.redmoto.it; è necessaria la licenza FMI, UISP o ASI.

1/9

Honda CRF 250R Carbon Edition 2020

I video di Motociclismo Fuoristrada

Guarda tutti i video di Motociclismo Fuoristrada >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA