Alex Salvini e il Team S2 Motorsport pronti a iniziare la stagione

Alex Salvini, in sella alla CRF 450RX Enduro del Team S2 Motorsport, si presenta a questo 2020 fortemente motivato dopo l’ottimo lavoro di preparazione e sviluppo tecnico effettuato tra gennaio e febbraio. Le foto e il video di presentazione del Team S2 Motorsport

1/34

1 di 3

Tutto è pronto per il grande inizio. Alex Salvini, in sella alla CRF 450RX Enduro del Team S2 Motorsport, si presenta a questo 2020 fortemente motivato dopo l’ottimo lavoro di preparazione e sviluppo tecnico effettuato tra gennaio e febbraio. Due mesi di allenamenti serrati tra Sardegna, Trentino e nella celebre Salvini-Land nel bolognese, sede del Team S2 Motorsport, e poi in Brasile, a Rio Grande do Sul, dove ha effettuato test specifici per il nuovo partner Borilli Racing, produttore di pneumatici e mousse di ultimissima generazione specifici per l'enduro. Per Alex Salvini e il Team S2 Motorsport si prospetta una stagione ai massimi livelli, grazie ai risultati dei vari test effettuati sui diversi tipi di terreno e del feeling crescente con la CRF 450RX Enduro. Alex, inoltre, supporterà il 23enne pilota brasiliano Bruno Crivillin, che gareggerà nel Mondiale categoria EJ1.

“Gli ultimi due mesi sono stati molto pieni dato che ho partecipato attivamente alla formazione del team. Ho inoltre svolto allenamenti serrati e diverse simulazioni gara passando da una tipologia all’altra di speciali per la durata di oltre sei/sette ore. I risultati sono ottimi, con un passo veloce e costante, perciò sono soddisfatto e fiducioso. Abbiamo lavorato bene anche sul feeling delle sospensioni e sul grip dei nuovi pneumatici Borilli Racing. Tutta la squadra sta facendo un gran bel lavoro. Voglio dare il mio grande benvenuto a Bruno Crivillin, Campione Brasiliano Enduro, che supporterò nel suo esordio mondiale. Siamo pronti a iniziare la nuova stagione”.

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA